Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Reclock 1.7 Beta 1 fuori

Questa la lista delle fix:

1.7 beta 1 - XX/01/2006
    * fixed compatibility problems when other filters in the graph make use of SSE/SSE2 optimizations
    * fixed audio clicks with new resampler under some conditions
    * possibly fixed problem with KS audio on Audigy cards
    * possibly fixed refresh rate detection problem with some newer ATI cards (X1XXX series)

La trovate sempre al solito posto.

P.S. Mi auguro che Ogo, arrivato alla 1.7b8 non sparisca per altri 10 mesi come con la 1.5...
    Ultima modifica di Marlenio; 04-01-2006 alle 22:44
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Sono un po' dubbioso.. adesso mi funziona tutto a meraviglia con la 1.6

Se non sbaglio quando installo la nuova versione perdo il setup del vsync... con relativo punto di shutter...

Stavolta ogo si è scatenato sul serio, forse recupera il tempo perduto.

Comunque vediamo come reagisce la mia X700 pro con matrice a 60Hz!

Bye
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Comunque vediamo come reagisce la mia matrice a 60Hz!
    Fammi sapere.. potrebbe interessarmi...

Attualmente vedo i film sul VPR.. ma l'HTPC è collegato in DVI anche al TV LCD che a 1366x768 accetta unicamente i 60Hz..

Installata è funzionante al primo colpo.
    A qualcuno funziona il KS con la Prodigy 7.1?
    Ma il KS ha qualche utilità se si collega l'htpc all'ampli in digitale (s-pdif)?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Comunque vediamo come reagisce la mia X700 pro con matrice a 60Hz!
    Io non ho mai installato Reclock, proprio perchè ho una x700 ed il plasma con refresh a 60Hz non modificabile: dici che questa nuova release va bene anche con i 60Hz?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    Io non ho mai installato Reclock, proprio perchè ho una x700 ed il plasma con refresh a 60Hz non modificabile: dici che questa nuova release va bene anche con i 60Hz?
    Non dico questo, la mia era una pia illusione con refresh a 60Hz, comunque qualcosa corregge anche se con semaforo è giallo.
    Per il discorso della fuidità dei panning con matrici LCD/Plasma nativi a 60Hz, forse l'unica speranza di attenuare tale "problema" è quella di utilizzare un Digital Natural Motion

Cordiali saluti
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

l'unica speranza di attenuare tale "problema" è quella di utilizzare un Digital Natural Motion
    Eh eh, io l'ho trovata la soluzione definitiva... oggi ho concluso la vendita del mio plasma.

Ora via di proiettore ( saranno ore insonni, mi devo documentare su tutto perchè "nuovo" ).
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ora via di proiettore ( saranno ore insonni, mi devo documentare su tutto perchè "nuovo" ).
    Vedrai... un altro mondo!!

Complimenti... !!!

Eh eh, io l'ho trovata la soluzione definitiva... oggi ho concluso la vendita del mio plasma.

Ti invidio, e non so quando terrò duro anch'io, comunque complimenti per la scelta.

p.s. scusa x l'OT.
    indicazioni sullo spacciatore? ovviamente del Pana 900

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 06-01-2006 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Vedrai... un altro mondo!!

Complimenti... !!!
    Ti invidio, e non so quando terrò duro anch'io, comunque complimenti per la scelta.
    Grazie, non vedo l'ora

p.s. scusa x l'OT.
    indicazioni sullo spacciatore? ovviamente del Pana 900
    Ho, più o meno, la fortuna di lavorare per una ditta di informatica che mi permette di strappare prezzi a livello di fornitore.

Tuttavia in Germania riescono ad essere anche più competitivi seppur con prodotti praticamente destinati ad "utente finali": http://www.google.com/search?sourcei...0+site%3A%2Ede. Fino anche a 1477€ (+ s.s. ovviamente).
    Ho cmq deciso di "comprarlo in casa": per ca. 80€ mi arriva in sede e posso più facilmente valermi di un'eventuale garanzia di acquisto su suolo italico. Il prezzo, quindi, di 1560€ netti.
    Ultima modifica di stealth82; 06-01-2006 alle 21:02

E vai si ... proietta

Auguri e non preoccuparti
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Scusate, sarà l'ora "relativamente" tarda, ma fra le planned evolution di ReClock c'è sempre stato l'AC3 encoding on the fly?

sarà l'ora "relativamente" tarda
    Non so' se il sito e' stato aggiornato da poco ma della cosa se ne parlava dai tempi di Carlo Cudega ... poi e' sparito per un anno

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Non so' se il sito e' stato aggiornato da poco ma della cosa se ne parlava dai tempi di Carlo Cudega ... poi e' sparito per un anno
    Ah, bene

Cmq non credo sparirà più tanto facilmente, ha cominciato a far le cose sul serio; c'è pure la pubblicità di Google (home page e forum) ora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •