|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Info Philips Pronto
-
18-02-2003, 18:13 #16
Si ...
Massimo ho visto che non ci sono i driver per xp, ma la tastira funziona perfettamente con il mio Professional logicamente tutti i tasti funzione non sono mappati , ma non mi interessa .
Luca
PS cisono i driver per 2000 dovrebbero andare lo stesso stasera provo e ti faccio sapere .
Hai un PMVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
20-02-2003, 11:40 #17
Re: Si ...
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Massimo ho visto che non ci sono i driver per xp, ma la tastira funziona perfettamente con il mio Professional logicamente tutti i tasti funzione non sono mappati , ma non mi interessa .
Luca
PS cisono i driver per 2000 dovrebbero andare lo stesso stasera provo e ti faccio sapere .
Hai un PM
Ciao e grazie
MASSIMO
-
21-02-2003, 09:21 #18
Anch'io ho la tastiera xtechnologies, comprata 3 anni fa
La cosa interessante è che funziona anche senza driver!
Viene riconosciuta come una tastiera normale; e in effetti è collegata al pc mediante due connettori: lo spinotto della tastiera e una porta seriale (ma credo ci sia anche una versione ps/2).
Il pc non si accorge nemmeno che non è una tastiera (e un mouse) standard; questo mi farebbe pensare ad una compatibilità con qualsiasi Windows.
I driver in effetti servono solo per gestire i tastini aggiuntivi sulla tastiera.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
21-02-2003, 17:34 #19
Re: Re: Si ...
Originariamente inviato da m.tonetti
Hai poi provato i driver di Win200 in XP ?
Ciao e grazie
MASSIMO
Ciao LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51