Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Info Philips Pronto

Info Philips Pronto

Se volessi comandare il mio software player Theatertek con il pronto, che tipo di ricevitore consigliate da installare sulla mia gigabyte Titan 667 (845pe)? Qualcuno a esperienze?

Ciao

Ciao Marco

io ho risolto comprando per 23 euro la tastiera ad infrarosso della xtecnologies ...una parola.... perfetta con poco (ad Arezzo alla ipercoop).

Ciao Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Cioe? La tastiera di cui parli e una senza filo munita di ricevitore ir?
    Grazie

Nessuno comanda TT con telecomando??

Ciao

Ati remote wonder 28 euro ivato ... impagabile (non il telecomando chiaro )

Originariamente inviato da Marco C.
    Cioe? La tastiera di cui parli e una senza filo munita di ricevitore ir?
    Grazie
    Si Marco , scusa per la brevita' ma avevo il bambino in braccio ...
    io tramite la tastiera ad infrarosso (munita di ricevitore ) comando il pc (ha un piccolo joystick che emula il mouse ) , mentre con il pronto pro , fatto il merge con il ccf presente sul sito TT comando il player comodamente come fosse un dvd .

Ciao

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Questo potrebbe andare?
    ACTISYS IR210L adatt. IrDA per PC (m/b IrDA ready)
    Dal sito essedi
    Finalmente disponibili i primi prodotti basati sulla tecnologia IrDA: grazie al trasferimento dati a raggi infrarossi è ora possibile effettuare collegamenti wireless tra PC e PC o tra PC e notebook (ma anche PDA, telefoni cellulari e quant'altro). Il dispositivo a raggi infrarossi ACT-IR210L, prodotto da Actisys, si collega alla porta IR presente sulle mainboard predisposte rendendo possibile trasferire dati, fare back-up, connettersi in rete con un altro PC dotato di porta IR o con un PDA. ACT-IR 210L è compatibile con lo standard IrDA 1.0. ACT-IR 210L consente trasferimenti dati fino a 115.2 Kbps. La distanza massima di trasmissione/ricezione è di 2 metri. E' incluso il connettore da collegare sulla piastra madre.

Descrizione Tecnica:

ACT-IR210L, si collega alla porta IrDA su mainboard; transfer rate fino a 115.2 Kbps; distanza max. di trasmissione/ricezione 2 mt. Compatibile con lo standard IrDA 1.0.
    Immagini allegate Immagini allegate

Avevo letto

su di un sito Francese , che al momento il pronto non e' compatibile con l'IrDA , ma prendilo con le dovute cautele forse su remotecentral ne parlano ..

Ti assicuro che con la tastiera mi trovo bene ed e' molto compatta , anche se con il pronto e TT ormai la uso solo per spengere il PC.

Ciao Luca

ps il link e' questo :
    xtecnologies

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    Si Marco , scusa per la brevita' ma avevo il bambino in braccio ...
    io tramite la tastiera ad infrarosso (munita di ricevitore ) comando il pc (ha un piccolo joystick che emula il mouse ) , mentre con il pronto pro , fatto il merge con il ccf presente sul sito TT comando il player comodamente come fosse un dvd .

Ciao

Luca
    Luca una volta fatto il merge dei ccf e collegato il ricevitore ir che sia, funziona tutto subito? Cosa sono poi tutte quelle funzioni che si trovano nel menu macro una volta scaricato il file ccf? Tutte le funzioni dei tasti TT?
    Ciao
    Marco

Re: Ciao

Originariamente inviato da ciuchino
    Ati remote wonder 28 euro ivato ... impagabile (non il telecomando chiaro )
    Dove lo hai preso ?

Ciao e grazie
    MASSIMO

Ciao

qui' la prima volta che l'ho usato

http://www.avforum.it/showthread.php...ght=ati+remote

Ma e' Bosef :-) che mi ha messo la pulce nell'orecchio.

Marco non arrabbiarti se siamo off topic

Ti confermo

si tutto funzionato subito e in maniera impeccabile , per le macro servono per simulare i tasti del TT . Non ho avuto ancora il tempo di farmi la grafica , purtroppo il pronto non ha una gestione eccezionale delle skin e i bottoni , sarebbe bellissimo e praticissimo poterlo gestire come immagine con la mappatura sotto , un po come si fa con html .

Ciao
    Luca

PS se ti interessa la tastiera fammi sapere , io lavoro a greve in Ch e un salto a Firenze sud si puo' sempre fare .

Grazie! ne tengo conto

Re: Ti confermo

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    si tutto funzionato subito e in maniera impeccabile , per le macro servono per simulare i tasti del TT. ........
    Ho guardato le descrizione:
    http://www.xtecnologies.com/italian/...rodotto=TEC112

Che mi dici di Windows XP ?
    Sembra non essere contemplato !

Hai PM.

Ciao e grazie
    MASSIMO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati