Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: NEW CATALIST 5.13

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    mentre con il Control Center si posiziona alla schermata per la scelta dell'utente con cui aprire la sessione - anche se sono l'unico registrato in fase di installazione di Windows XP (almeno l'unica volta che l'ho installato e provato).
    Questo per un motivo molto semplice. Una volta installato il .NET Framework automaticamente viene creato un attinente user di gestione di nome ASPNET.

Questo significa che non sei più l'unico utente del tuo HTPC

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Leo, installa TweakUI (è tra i Powertoys per windows XP), puoi abilitare l'autologin.
    Oppure, molto più semplicemente, lanci il comando control userpasswords2 da Esegui di Windows.

Si apre un pannello dove c'è una spunta da disabilitare per eseguire il login automatico specificando l'utente preposto. Prima di disabilitarlo posizionati sullo user determinato a questa operazione nel box sotto. Poi clicca su applica e ti verrà dato il prompt per i dettagli di login (se hai selezionato l'utente giusto a video vedrai lo username corretto). Semplicemente conferma con OK, se il tuo utente non ha la password, altrimenti inseriscila e poi OK.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

oppure, ancora + semplicemente, ti scarichi e installi SP1 di NET Framework 1.1
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Citazione Originariamente scritto da Nautilu$
    oppure, ancora + semplicemente, ti scarichi e installi SP1 di NET Framework 1.1
    Che significa? Che una volta installato partirà di nuovo con l'autologin o devo fare qualcos'altro??!?

C'è un modo per installare il .Net Framework (ed eventualmente il suo SP1) in contemporanea con il S.O. oppure devo per forza farlo in seguito, come fossero degli update?

@Stealth82: Grazie, se il SP1 non funzionasse, proverò alla tua maniera!

Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Oppure, molto più semplicemente, lanci il comando control userpasswords2 da Esegui di Windows.
    Hai ragione, ma con TweakUI puoi fare molto altro!!

Ciao

Che significa? Che una volta installato partirà di nuovo con l'autologin o devo fare qualcos'altro??!?

C'è un modo per installare il .Net Framework (ed eventualmente il suo SP1) in contemporanea con il S.O.

[...]

@Stealth82: Grazie, se il SP1 non funzionasse, proverò alla tua maniera!
    Non capisco come l'SP1 possa cambiare le cose . L'utente viene creato ugualmente.

oppure devo per forza farlo in seguito, come fossero degli update?
    Se non ricordo male il .NET Framework 1.1 SP1 è solo inglese. Tuttavia, se anche lo installassi su un SO italiano non dovrebbero esserci problemi. All'atto pratico non dovrai mai "smanettarci" direttamente, quindi...

A questo indirizzo trovi un unico installer per la versione 1.1 SP1 + Hotfix (annessa e importante, parlo della Hotfix): http://ryanvm.msfn.org/
    Io uso solo questo installer e funziona benissimo: installi in un colpo solo senza bisogno di riavviare.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    ma con TweakUI puoi fare molto altro!!
    Vero, tuttavia l'ho detto perchè non mi piace il TweakUI ... poi io sono uno di quelli che installa i programmi solamente quando hanno uno scopo e non posso fare altrimenti ()
    Ultima modifica di stealth82; 24-12-2005 alle 11:54

ho una 9600...posso scaricarli?

Installando NET Framework SP1 non viene + richiesto di cliccare alche su l'unico utente di sistema. Non devi fare niente.
    L' HotFix non so cosa sia e non l'ho installato.
    Tutto ok su WinMCE in italiano anche se NET Framework 1.1 è in inglese.
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Citazione Originariamente scritto da BigLivius
    ho una 9600...posso scaricarli?
    certo!

Citazione Originariamente scritto da Nautilu$
    certo!

installati e il monitor si è spento e non dà + segni di vita.

installati e il monitor si è spento e non dà + segni di vita.

...mi sa' che passo...
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Penso di mollare il colpo, la 1800xl non mi soddisfa. Il fatto che non si possano fare le risoluzioni interlacciate è inammissibile, almeno per me!

Non si può aspettare una vita per cose che dovrebbero già funzionare.

Peccato perchè promette molto bene!
    prima di mollare documentati qui :
    http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/R...Avivo/pag1.asp

il carico del proce risulta assolutamente alleggerito...arrivando a gestire il 1080p dove prima non era possibile...quello che non ho capito e' se devo per forza usare Cyberlink H.264 oppure posso continuare con il mio nvidia del TT2.

Ah, l'accellerazione HW vale solo per le schede x1000...

ragazzi aiutatemi sono disperato. Ilpc funziona solo in modalità provvisoria...che diavolo succede???
    Ho formattato tutto e reistallato i drivere originali che funzionavano ma il monitor continua a rimanere spento in modalità normale e funziona solo in modalità provvisoria.
    Che posso fare?

Che posso fare?
    Ha tanto l'aria di risoluzione / refresh rate non supportati dal tuo monitor (o TV vpr che sia).

Dalla provvisoria conferma (in qunato già impostata) la risoluzione 640x480@60Hz e riparti.

ragazzi aiutatemi sono disperato. Ilpc funziona solo in modalità provvisoria...che diavolo succede???
    Ho formattato tutto e reistallato i drivere originali che funzionavano ma il monitor continua a rimanere spento in modalità normale e funziona solo in modalità provvisoria.
    Che posso fare?
    anche a me capita che quando installo i nuovi driver mi si spegne il monitor e arriva solo il segnale al vpr,
    prova a tenere acceso sia il monitor che il vpr.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ps.ho appena installato i 5.13 e mi ha fatto il solito scherzo,
    ora accendo il vpr
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •