Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    @ Domenico (DMD):
    Speriamo bene perche' anch'io ho preso proprio oggi un HD da 300GB MAXTOR con relativo BOX USB 2.0 per collegamento esterno, ma non l'ho ancora installato (collegato) al PC.

@ Peter:
    Mi ricordo che c'era un file da scaricare dal sito MAXTOR dal nome BIG ENABLE DISK (o roba simile), questo file sostituisce la procedura di MICROSOFT o no?

Grazie
    Gianni
    Si chiama Maxtor Big Drive Enabler. Non sostituisce la patch di microzozz, ma serve a "formattare" il disco con l'indirizzamento a 48 bit (2^48=tanti bit da allocare per lo spazio fisico). A me è successo con un maxtor da 160gb, mentre con un altro da 200gb è andato tutto liscio. Misteri...
    La patch di microzzoz funge solo se hai un xp con sp1 o superiore e win2000 con sp4.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Si chiama Maxtor Big Drive Enabler. Non sostituisce la patch di microzozz, ma serve a "formattare" il disco con l'indirizzamento a 48 bit (2^48=tanti bit da allocare per lo spazio fisico). A me è successo con un maxtor da 160gb, mentre con un altro da 200gb è andato tutto liscio. Misteri...
    La patch di microzzoz funge solo se hai un xp con sp1 o superiore e win2000 con sp4.
    Oggi dopo vari smadonnamenti con il MAXTOR da 300GB non c'era verso di fargli riconoscere l'intero disco, ma me lo riconosceva come 130.... alla fine ho risolto aggiornando il BIOS della scheda madre (Gigabyte), e poi con PARTITION MAGIC 8 ....che magicamente ha "risuscitato" i dati "nascosti" e li ha formattati sotto forma di partizione.

La cosa strana pero' che non capisco, e' perche' dei 300 GB totali alla fine della fiera ne mancano 21GB ??? .... boh! Ho dato il comando "ridistribuisci spazio" e mi ha fatto 3 partizioni da 93,1 GB l'una....totale = 279.3 GB

Ridatemi quei 21GB ! ...dove sono finiti?

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 16-12-2005 alle 02:31
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ridatemi quei 21GB ! ...dove sono finiti?
    siccome dicono che la matematica non e' un opinione , poi pero' le unita' di misura ...

http://t1shopper.com/tools/calculate/

300/1,073 = 279

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Oggi dopo vari smadonnamenti con il MAXTOR da 300GB non c'era verso di fargli riconoscere l'intero disco, ma me lo riconosceva come 130.........
    Anche da gestione disco di Windows?

..perchè all'inizio neanche io l'avevo fatto, per poi utilizzare l'utility dell'Acronis Dirctor Suite

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 16-12-2005 alle 09:10
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

@ Domenico:

Con Partition MAgic 8 sono riuscito a fargli vedere tutte e due gli HD da 300GB , il mio problema iniziale del totale spazio riconosciuto, l'ho risolto cosi, mentre per quanto riguardava i 21GB che secondo me erano spariti nel nulla... Antonio (ciuchino) mi ha ricordato con la tabella che ha linkato, che per colpa dell'unita' di misura che e' stata adottata del byte, in rapporto, piu' su andiamo di grandezza di HD, quanto piu avremo dei GB "fantasma" ma che in realta' ci sono tutti per via appunto dell'unita' di misura.... con cui ci si puo' divertire a calcolare usando la tabella linkata da Antonio.
    Grazie cmq adottero anch'io l'Acronis Disk Director.

@ Ciuchino:

Grazie! Mi ero completamente dimenticato di questa cosa .... Grazie Bellina anche la tabella per calcolare al volo... ma dove le trovi certe cose

PS: Hai visto che e' uscito il film: Il Gusto Dell'Anguria ??

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 22-12-2005 alle 11:25
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •