|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Reclock : attenzione al refresh del display
-
12-02-2003, 02:00 #1
Advanced Member
Reclock : attenzione al refresh del display
Ho istallato Reclock ma l'icona durante la riproduzione rimaneva gialla e l'audio scatteggiava.
Dopo ore ed ore di prove finalmente ho capito che la frequenza di refresh del display, monitor o vpr che sia, DEVE essere un multiplo esatto di 25 Hz per il materiale pal.
Quindi scrivo queste due righe, per evitare a qualcuno che si dovesse imbattere in questo problema, di passare nottate davanti al pc.
Sergio.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-02-2003, 10:24 #2
Ciao Sergicchio.
Personalmente a me con la risoluzione 1184x666 a 60Hz e con zoomplayer tutto è filato liscio senza scattini o ammenicoli vari, anzi ti dirò che anche con il monitor da pc cambiando varie risoluzioni senza andare in multiplo di 50Hz tutto è Ok.
Volevo dire a tal proposito di Reclock + Ffdshow + Zoomplayer che con il mio Pj Barco Graphics 808 nonostante fosse gia meravigliosamente a fuoco, hò potuto constatare un ulteriore miglioramento dell'immagine.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
12-02-2003, 10:58 #3
Advanced Member
Originariamente inviato da joseph68
Ciao Sergicchio.
Personalmente a me con la risoluzione 1184x666 a 60Hz e con zoomplayer tutto è filato liscio senza scattini o ammenicoli vari, anzi ti dirò che anche con il monitor da pc cambiando varie risoluzioni senza andare in multiplo di 50Hz tutto è Ok.
Volevo dire a tal proposito di Reclock + Ffdshow + Zoomplayer che con il mio Pj Barco Graphics 808 nonostante fosse gia meravigliosamente a fuoco, hò potuto constatare un ulteriore miglioramento dell'immagine.
Ciao
Sei sicuro che il reclock ti funziona correttamente?
Comunque se a te funge con altri parametri di refresh sono contento per te, d'altra parte non abbiamo la stessa configurazione Htpc...
Avevo postato il problema solo per evitare a qualcuno di perdere tempo inutile nella ricerca del problema.
Grazie comunque, Ciao.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-02-2003, 12:04 #4
Io ho avuto la stessa esperienza di Sergicchio.
A 60hz, unica frequenza accettata dal panny in 1:1, avevo lo stesso problema.
Da qui il mio post "quanto mi fa incazzare il panny".
A tutti
Renato