|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
11-12-2005, 16:38 #1
Junior Member
Onkyo HT580 - Suono posizionale dalle casse nei game??HELP PLZ!!!
Buondì a tutti,oggi ho bisogno di "mungere" da voi qualche info
Ho appena preso il suddetto HT,preferendolo alle logitech Z-5500 (spero di nn aver fatto un errore).
Collegato al pc (tramite ottico,e la scheda audio è una ADI1985) riproduce in modo eccellente DTS e Dolby D,audio posizionale perfetto e ottima nitidezza dei sat.
Volevo domandare se nei game,tramite eax,si possono distinguere le varie sorgenti sonore,in modo da far funzionare il sorround posizionale anche nei games.
Presumo che il consiglio nn sia strettamente legato al sistema HT,ma + ad una questione di scheda sonora/settaggi.
Insomma stringendo come devo collegare l'HT di modo che io possa avere la distinzione dei canali anche nei game?
THX A LOT!!!
-
12-12-2005, 11:37 #2
Junior Member
uppino..
-
13-12-2005, 07:36 #3
solitamente per l'audio dei giochi bisogna usare il collegamento analogico verso l'ampli per avere l'effetto come nei film a meno che la tua scheda audio non abbia la funzionalità del dolby digital live.
se ha questa funzione la scheda audio non farà altro che convertire l'audio che al posto di uscire dai jack in analogico li devierà all'uscita ottica lasciando la decodifica all'ampli.
l'anno scorso avevo preso una asus p5ad2 e-premium che ha questa funzione e con i giochi è una figata.
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure