Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Problema: DVD o CD ?

Prova così dai, Facci sapere!

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non conosco direttamente il software di masterizzazione della Sonic ma non dovrebbe essere tanto diverso da altri tipo il nero. Devi solo decidere il tipo di disco che intendi realizzare, ad esempio Video CD (VCD), super Video CD (SVCD) o DVD-video. Nei primi due casi utilizzi un cd come supporto nel programma Sonic gli dici, ad esempio, che vuoi realizzare un SVCD. Poi inserisci il file video che se del tipo contemplato da Sonic verrà convertito nel giusto formato. Non ti resta che masterizzare il cd e vederlo con il tuo lettore DVD. Probabilmente tu hai creato un semplice CD dati.
    Ciao

ahhh... adesso ho capito!
    (pare vero

quando copio dati o altro su un cd normale, lo faccio da WMP direttamente e va tutto bene...
    e così è pure col pc grande, dove ho Nero appunto come progr. per masterizzare...

il problema ce l'ho solo col portatile: pare non leggere i DVD vuoti o pieni che sia ... e se riesco a registrare su un cd nonlo legge il mio lettore (per poterlo vedere in tv)

(riuscirò mai a spiegarmi come se fossi un tecnico di bill gates?

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non conosco direttamente il software di masterizzazione della Sonic ma non dovrebbe essere tanto diverso da altri tipo il nero. Devi solo decidere il tipo di disco che intendi realizzare, ad esempio Video CD (VCD), super Video CD (SVCD) o DVD-video. Nei primi due casi utilizzi un cd come supporto nel programma Sonic gli dici, ad esempio, che vuoi realizzare un SVCD. Poi inserisci il file video che se del tipo contemplato da Sonic verrà convertito nel giusto formato. Non ti resta che masterizzare il cd e vederlo con il tuo lettore DVD. Probabilmente tu hai creato un semplice CD dati.
    Ciao
    scusa aci, dove li leggo tutti sti acronimi? dal programma di masterizz.ne?

io vorrei realizzare un DVD video da guardare in tele...
    che comando gli do?

ma il mio lettore legge anche i cd dati
    (?) è una domanda che non è una domanda...

Dovrebbero essere scritti sull'interfaccia del software

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Prova così dai, Facci sapere!

(tu non sai che io manco ho la pià pallida idea di quel che ha scritto acigna se riuscissi a capire il significato di "supervideo" ... capirei che è arrivato il momento di cambiare nick e mettere: "menorimbambita"

per il momento grazie e baci a tutti e due...

certo che saprete! sarete i primi

Un bacio anche a te. Ricky

Niente, non ci sono riuscita

non appena avrò un po' di tempo, domani o dopo, spiegherò perchè e quali sono le cose che "proprio" non capisco non le capisco non le capisco ... non mi ci entrano

intanto grazie a tutti e due

Citazione Originariamente scritto da rimbambita
    Niente, non ci sono riuscita

non appena avrò un po' di tempo, domani o dopo, spiegherò perchè e quali sono le cose che "proprio" non capisco non le capisco non le capisco ... non mi ci entrano

intanto grazie a tutti e due
    Non preoccuparti, la prima volta non viene tutto facile. Se vuoi o puoi utilizzare nero posso darti le indicazioni passo passo.
    Tanto per chiarire la modalità SuperVideoCD ti dà una risoluzione pari a quella dei DVD (720x576) consentendoti di masterizzare su CD. Ovviamente ci va meno roba.
    Comunque fammi sapere dov'è che ti blocchi e vedrò di darti una mano.
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •