Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

ho comperato il cavo DVI alla Lindy e funziona benissimo.
    Art. 41243 : 99,00 Euro

ciao fadax

AAAAAAAHHHH

La speranza si riaccende!

Nautilus......

.......sono sempre in trepida attesa dei tuoi risultati......
    Spero che tu riesca presto ad averla vinta!

Ecco cosa significa non usare il tasto ricerca.
    Non avrei aperto quest'inutile 3ad ........ .
    Nautilus, Fadax, Ninja avete risolto in qualche modo
    Ho lo stesso identico problema.
    Io, però, ho la necessità di accorciarlo a circa 8 mt.
    Avevo pensato di acquistare il Lindy da 10 e effettuare le saldature, una volta passato nel corrugato, alle estremità tranciate.
    Help me please.

Grazie e ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

grazie, grazie
    non tutti insieme ................

Ma ragazzi, allora?
    Niente, nessuno può darmi una risposta?

Ciao.
    Amedeo

Dopo tanto...tanto tempo... rieccomi qui!!!!!

Mi sono sposato, ho finito i lavori a casa nuova, sono partito in Messico per 2 settimane (dal 10 luglio) e sono ritornato...
    ...mi sono ambientato un po' a casa nuova (devo ancora sistemare molte cose, ma il piu' è fatto!)

Ho fatto quello che volevo!:
    ho preso il cavo da 10mt, l'ho tagliato, l'ho messo nel corrugato, ho rifatto tutte le giunture (26 fili per parte) senza saldature sui fili (solo semplice nastro isolante), riavvolto bene quella specie di carta stagnola intorno ad ogni cavetto interno che farebbe da schermatura, e richiuso il tutto molto stretto!

FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!

Tutto ok, missione compiuta!
    Appena ho un po' di tempo, magari posto qualche foto del mio salone...
    Ultima modifica di Nautilu$; 18-08-2003 alle 12:06
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

MA VAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa notizia è un bel regalo al rientro dalle vacanze! Grazie Nautilus!
    Quindi il segreto sta nel non mettersi a saldare i fili ma giuntarli solamente con del nastro isolante......!
    Gran bella notizia! (vero Alberto???.......... )

:

Bene

Grazie Nautilus.

Esperimento riuscito.

Video Rookie, ritengo che il cavo funzioni, non per la mancanza delle saldature, di per se ininfluenti, ma per le caratteristiche intrinseche del cavo utilizzato in precedenza da Nautilus.

Il cavo in questione è stato semplicemente tranciato.

Quello precedente era un semplice multipolare dalle caratteristiche tecniche non conformi al trasferimento dei dati digitali.

Ciao.
    Amedeo

come si dice a Milano........

Te ghe resùn....! (Traduzione: Hai ragione!)

In questi mesi di trepida attesa mi ero dimenticato l'iter di Nautilus....
    Comunque tutto è bene quello che finisce bene

a parte 50 eurozzi buttati nel primo esperimento...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

apporto la mia esperienza in merito: avevo un dlp collegato in vga con il htpc e relativo cavo di 10mt di lunghezza (comprato già fatto e pagato €30), sostituito il proiettore (e scheda video del htpc)con uno che ha ingressi dvi, ho provato a immettere un connettore vga-dvi (€5 l'uno) sulle due estremità del cavo ed ha funzionato a meraviglia.

rancero ha scritto:
    apporto la mia esperienza in merito: avevo un dlp collegato in vga con il htpc e relativo cavo di 10mt di lunghezza (comprato già fatto e pagato €30), sostituito il proiettore (e scheda video del htpc)con uno che ha ingressi dvi, ho provato a immettere un connettore vga-dvi (€5 l'uno) sulle due estremità del cavo ed ha funzionato a meraviglia.
    Rancero,
    non vorrei deluderti, ma mi sa che la
    tua esperienza è ....... analogica

Ciao.
    Amedeo

amedan66 ha scritto:
    Rancero,
    non vorrei deluderti, ma mi sa che la
    tua esperienza è ....... analogica

Ciao.
    Amedeo
    probabilmente non mi sono espresso bene, la connessione è avvenuta tramite il connettore dvi-d della scheda grafica (radeon 9000 pro) e l'ingresso dvi-d del proiettore (DLP Plus 4111), da tramite ha fatto il cavo vga installato in precedenza (10 m di lunghezza) e due adattatori vga/dvi-d sulla estremità.

Rancero, eri in analogico !
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Ed ecco il link delle foto del nuovo salone!

http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=1

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •