Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

INCREDIBILE!!!
    A volte basta un nulla per
    migliorare radicalmente il proprio impianto

ciao Aldo

x emanuele....

...hai avuto qualche notizia?
    grazie
    ciao
    neo85

Ciao Neo

Hai ricevuto il mio P.M?
    Comuenque ho appena sentito il responsabile vendite e gli ho comunicato il numero di case che più o meno ci servono mi ha promesso per martedi la conferma del prezzo,che se è quello auspicato è un vero affare ,considerando anche che per colpa dei costi di trasporto i prezzi stanno salendo

Kanam Ht-200 e Vision 2

Alcune domande:
    1.Case di questo tipo, cioè case costruiti a regola d'arte e dedicati HTPC, danno anche un vantaggio dal punto di vista dell'assorbenza dei rumori causati dalle meccaniche interne del pc?
    2.In entrambi alloggia comodamente la holo3d?
    3.Non capisco la dicitura:
    due slot 5.25 esterno
    uno slot 3.5 interno
    Per interno vuol dire non raggiungibile dall'esterno?
    Se la risposta è sì e se uno slot da 3.5 è quello del floppy questo significa che su case che hanno caratteristiche simili risulta impossibile collocare un floppy?
    4.Potreste indicarmi un sito da dove vedere le misure del vision 2?
    5.Calcolando che nel HTPC che voglio mettere in sieme vorrei implementare, oltre che al HD primario interno,un lettore dvd-rom,un cassettino per HD estraibile ed un floppy.Che case mi consigliate?
    Ne vorrei uno che mascherasse(con un frontalino) i suddetti componenti.
    A me piace molto il kanam ht-200... credete che non vada bene?

Grazie 1000,
    Fleed.

Re: Kanam Ht-200 e Vision 2

Originariamente inviato da Actarusfleed
    Alcune domande:
    3.Non capisco la dicitura:
    due slot 5.25 esterno
    uno slot 3.5 interno
    Per interno vuol dire non raggiungibile dall'esterno?
    Si, vuol dire non raggiungibile dall'esterno e quindi non ci si può mettere il lettore floppy anche se ormai questo è inutile nei moderni pc figuriamoci in un HTPC

4.Potreste indicarmi un sito da dove vedere le misure del vision 2?
    www.crtcinema.com sezione htpc cases

5.Calcolando che nel HTPC che voglio mettere in sieme vorrei implementare, oltre che al HD primario interno,un lettore dvd-rom,un cassettino per HD estraibile ed un floppy.Che case mi consigliate?
    Ne vorrei uno che mascherasse(con un frontalino) i suddetti componenti.
    Senza dubbio il Vision 2

A me piace molto il kanam ht-200... credete che non vada bene?
    No, e mi stupisce il fatto che qui molti lo preferiscano al Vision 2. Lo so che costa meno ma offre anche meno. Il Kanam ha al massimo 2 slot 5,25 esterni e un 3,5 pollici interno. Il Vision 2 ha 2 slot 5,25 esterni, uno da 3,5 esterno e due interni. In quanto a versatilità non ci sono assolutamente paragoni.

Re: Re: Kanam Ht-200 e Vision 2

Originariamente inviato da morelli
    Si, vuol dire non raggiungibile dall'esterno e quindi non ci si può mettere il lettore floppy anche se ormai questo è inutile nei moderni pc figuriamoci in un HTPC

www.crtcinema.com sezione htpc cases

Senza dubbio il Vision 2

No, e mi stupisce il fatto che qui molti lo preferiscano al Vision 2. Lo so che costa meno ma offre anche meno. Il Kanam ha al massimo 2 slot 5,25 esterni e un 3,5 pollici interno. Il Vision 2 ha 2 slot 5,25 esterni, uno da 3,5 esterno e due interni. In quanto a versatilità non ci sono assolutamente paragoni.
    Beh,dipende da cosa ci vuoi fare,per un HTPC+Holo
    liscio ce n'è d'avanzo!
    Mauro

Re: Re: Re: Kanam Ht-200 e Vision 2

Originariamente inviato da Plexi47
    Beh,dipende da cosa ci vuoi fare,per un HTPC+Holo
    liscio ce n'è d'avanzo!
    Mauro
    Si ma per quello che vuol fare lui il Kanam gli va molto stretto. Anzi non gli basta proprio.

Qualche news Emanuele?

ciao a tutti , sono nuovo del forum , anche se leggo le vostre interessanti discussioni ormai da diverso tempo.
    Ho intenzione anch'io di assemblare un HTPC e sono interessato all'acquisto del kanam ht200 gold ,quindi se posso essere utile a far scendere il prezzo mi piacerebbe partecipare con tutti voi all'acquisto.
    Seguiro' con interesse l'evolversi della discussione.
    Comunque un ringraziamento a tutti per i vostri preziosi e competenti consigli.
    ciao
    Marco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •