Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

tt2 e librerie "run time error"

ho provato ad aggiornare il tt2 dalla versione 2.00 all ultima versione...ma niente da fare
    non c'e verso...ovvero fa' l'agg. ma quando avvio il programma mi dice runtime...quindi deduco che sia un problema di librerie....a nessuno e successo lo stesso incoveniente?????
    per ora mi sono rassegnato a conservare la versione 2.00 quella funge alla grande
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Dtt Ts7900hd,Tv 32 lcd Samsung F5500

Senti rekillium, visto che mi sembra di notare dai tuoi thread fiume un "pentolone" di problemi (vedi TT, WMP e non ricordo cos'altro), non sarebbe meglio darci una formattata al tuo PC?

Se dovessi ancora avere questo tipo di problemi indagherei sull'hardware... forse un problema di RAM difettose?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

gia formattato ma nulla da fare....poi il pc gira come un orologio...e solo con questi programmi che ho problemi non capisco...

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Dtt Ts7900hd,Tv 32 lcd Samsung F5500

Citazione Originariamente scritto da rekillium
    gia formattato ma nulla da fare....poi il pc gira come un orologio...e solo con questi programmi che ho problemi non capisco...
    Non so che dire... che Windows è? Buono o di quelli bacati?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Che S.O.?

Se hai win 2k vedi se questo messaggio può esserti utile.

Ciao.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

ma non credo nell hardware....visto che tutto a parte mp10 e tt2 ultima versione gira a meraviglia....a nessuno e capitato un problema di run time con tt2?

Citazione Originariamente scritto da ZioArvi
    Se hai win 2k vedi se questo messaggio può esserti utile.

Ciao.
    non non e un problema come il mio di runtime...cmq io ho la versione funzionante che e' la 2.0.6.8 e non riesco ad aggiornarla alla nuova relase.....

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Non so che dire... che Windows è? Buono o di quelli bacati?
    buono originale...e che io sono sfigato sul pc mai nulla va come deve....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •