|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: digitale e wintv 1300
-
10-11-2005, 21:28 #1
Junior Member
digitale e wintv 1300
ciao.ho acquistato la winttv 1300.se con l'analogico non ho nessun problema con il digitale mi prende solo alcuni canali,tra cui resta completamente esclusa la rai.mi sapete dire il perchè?ho installato i driver 2.7 scaricabili dal sito....devo fare altro.poi con MC è possibile far convivere i canali sia digitali che analogici???ad una nuova ricerca mi cancella quelli che avevo trovato prima...
-
15-11-2005, 14:22 #2
Advanced Member
Re: digitale e wintv 1300
Crily ha scritto:
ciao.ho acquistato la winttv 1300.se con l'analogico non ho nessun problema con il digitale mi prende solo alcuni canali,tra cui resta completamente esclusa la rai.mi sapete dire il perchè?
http://freeweb.supereva.com/otgtv
poi andare su RILEVAMENTI DALLE CITTÀ ITALIANE / LISTE e selezionare la regione interessata e poi la città.
I canali digitali terrestri sono sui Mux che contengono il termine DVB. La RAI ha RAI DVB A e RAI DVB B. I canali Mediaset sono su Mediaset DVB A e B e D-Free DVB. La7 è su La 7 DVB A.
Non è detto che la RAI sia presente nella tua zona (che non so quale sia). Comunque puoi controllare anche sul sito RAI.
Ciao.
Michele
-
15-11-2005, 14:37 #3
Junior Member
si la mia zona è coperta.il fatto che riceva da un solo mux mi han detto che è probabile che debba orientare meglio l'antenna
-
15-11-2005, 14:56 #4
Bannato
Re: digitale e wintv 1300
Crily ha scritto:
ciao.ho acquistato la winttv 1300.se con l'analogico non ho nessun problema con il digitale mi prende solo alcuni canali,tra cui resta completamente esclusa la rai.mi sapete dire il perchè?ho installato i driver 2.7 scaricabili dal sito
Se parli di Mediacenter, devi modificare il registro :
http://www.hauppauge.de/ital/pages/s...i-rai-mce.html
(Occhio che potresti trovare diverse cartelle "driverdata": devi modificare quella con le 5 chiavi indicate)
....devo fare altro.poi con MC è possibile far convivere i canali sia digitali che analogici???ad una nuova ricerca mi cancella quelli che avevo trovato prima...
Loziopelato
-
16-11-2005, 21:01 #5
Junior Member
Io ho la win nova t.
I canali rai li vedo dopo aver fatto la modifica del registro.
Non riesco a prendere canale 5.
Mi pare di aver capito che sia sullo stesso mux di sportitalia.
Sportitalia lo vedo bene.
Dalla lista con modifica canali non c'è canale 5 da spuntare.
C'è qualche altro modo? Si può fare in modo manuale? come?
Grazie
-
16-11-2005, 22:18 #6
Junior Member
Dimenticavo
Abito in provincia di milano. Dovrei essere coperto.
Uso MCE con win nova t della hauppauge