Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: WinDVD effetti video

WinDVD effetti video

Ho scaricato la versione trial di windvd 7, ma non si attivano gli effetti video.
    Succede anche a voi?

Ciao

Rino

non sò risponderti alla domanda, ma posso dirti che non ti perdi niente non attivandoli, sevono soltanto a "giocare" un pò.........meglio lasciare tutto da default, imho
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    non sò risponderti alla domanda, ma posso dirti che non ti perdi niente non attivandoli, sevono soltanto a "giocare" un pò.........meglio lasciare tutto da default, imho

Io ho usato quelli della versione 6 e non erano così male...
    Tu l'hai scaricata la versione 7?

ciao

Rino

Nelle impostazioni video verifica che non stai utilizzando l'accelerazione hardware , per poter utilizzare gli effetti devi lavorare in software.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ho la versione 7 e non uso l'accelerazione hardware.
    ho provato ad usare lo sharpnes, ma onestamente preferisco senza

Comunque windvd 7 è un ottimo player, molto meglio di powerdvd
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

A me invece non si sente l'Audio! Ne' analogico con la scheda on-board e ne dalla sp/dif !!!

Andando nel quadro " audio-center " mi crasha il programma!

Sapete il motivo?

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Sapete il motivo?

Ciao
    Gianni
    Forse perche' bisognera' comprarlo ???

Dopo aver letto diversi pareri discordanti sul windvd mi sono ricordato che subito dopo l'istallazione , la sezione colori e' settata su stranissimi parametri
    Ben inteso con questi parametri non si vede bene nulla ne' da videoproiettore ne' da schermo pc
    Questa strana scelta sembra fatta apposta per fuorviare le buone intenzioni dei neofiti , e confermare i preconcetti di quelli che ad una osservazione veloce , credono di aver capito tutto di questo software , inoltre l'impossibilita' di stabilire ad ogni avvio una corretta e stabile regolazione di sharp , non fa altro che indispettire ulteriormente gli utilizzatori
    Non capisco quale strana politica commerciale possa guidare le scelte della intervideo , scelte che sembrano orientate verso una politica menefreghista nei confronti dei propri interessi , proprio non riesco a capire ..
    E si che stiamo parlando del maggiore produttore di lettori software su piattaforma windows , l'unico che da il pieno supporto 96/24 alla scheda audio audigy , con una qualita' sonora veramente incredibile , l'unico che ha degli effetti video che non sono dei meri accessori ma che funzionano alla grande , sharp in testa
    OKEY vi do un grande aiuto per un buon utilizzo , utilizzatelo solo ed esclusivamente con il 1080i , la spazzatura digitale nelle sequenze con nebie e foschie , come per incanto sparisce
    Provate :-)
    Ultima modifica di lus; 30-10-2005 alle 18:15

ciuchino ha scritto:
    Forse perche' bisognera' comprarlo ???
    No veramente sul sito dicono che la versione di prova e' funzionante IN TUTTO E PER TUTTO.... limitata in un tempo di tot minuti... solo dopo dovrebbe andare via l'audio

PS: ora mi vorresti dire che tu l'hai comprato?

gian de bit ha scritto:
    PS: ora mi vorresti dire che tu l'hai comprato?
    Sempre stato utente Intervideo

@lus
    infatti mi fanno imbestialire
    Comunque con quasi tutti i player la nebbia sparisce con i 1080i a parte i filmati girati a Milano di questo periodo

No scusami non mi sono spiegato
    Intendevo dire che nelle scene dove l'ambiente ripreso nel film e' in foschia o comunque ha della parti di immagine sfumate con continuita' , i lettori software in abbinamento ai videoproiettori digitali , alzano bandiera bianca producendo artefatti fastidiosi e per certi versi simili a quelli di molti plasma
    Ho notato che se diamo in pasto al proiettore dei segnali in 1080i , e' meno facile che quegli artefatti si presentino
    Un buon test e' quella scena di master and commander dove la nave del capitano compare da un banco nebbioso , se non compaiono strane squadrettature i casi sono due
    O la stiamo quardando con un tritubo , oppure la stiamo guardando in 1080i con un digitale che accetta di buon grado quei segnali , il mio hs20 sony ci va a nozze con il 1080i con la stessa facilita con la quale fa a cazzotti con il 720p
    Da queste esperienze ho capito che e' inutile impazzire con i filtri di ffdshow e theatertek , additando lo sharp ed i filtri del windvd di scarsa qualita' , quando questo non e' ASSOLUTAMENTE vero
    Ultima modifica di lus; 30-10-2005 alle 23:06

ciuchino ha scritto:
    Sempre stato utente Intervideo

Scaricata la versione di prova "riveduta e corretta" ora funziona tutto.... ma proprio tutto

PS: Antonio mica male come va' sta' versione 7 eh? ...un gran bel salto rispetto alle vers precedenti o sbaglio. Oppure e' il mio occhio che comincia a rincoglxxxxsi ?

Ciao
    Gianni

gian de bit ha scritto:

PS: Antonio mica male come va' sta' versione 7 eh? ...un gran bel salto rispetto alle vers precedenti o sbaglio. Oppure e' il mio occhio che comincia a rincoglxxxxsi ?

Ciao
    Gianni
    Non male effettivamente.
    Ma ormai anchio non sto' piu' tanto a cercare difetti ... anche perche' se no' i film quando li vedo ? .
    In realta' uso TT che e' piu' comodo , non ho mai amato le interfacce di Windvd o Powerdvd.
    Comunque un ottimo programma con tante belle cose , semplice , fa' un po' di tutto e con buona qualita'.

Ciao

gian de bit ha scritto:
    Scaricata la versione di prova "riveduta e corretta" ora funziona tutto.... ma proprio tutto

Ciao
    Gianni
    per me è veramente ottima (prima usavo powerdvd)

pensa che avevo deciso di cimentarmi con zoomplayer + ffdshow ed ho rimandato tutto ....................a quando avrò più voglia e tempo, per ora mi gono i film con windvd7

Ragazzi, dovremmo godere di più di ciò che abbiamo realizzato, senza stare tanto ad arrovellarci su regolazioni e settaggi al limite della fantascienza (anche se per molti, il divertimento sta proprio in questo!!!)

ciao

ciuchino ha scritto:

Comunque un ottimo programma con tante belle cose , semplice , fa' un po' di tutto e con buona qualita'.

Ciao

....non e' da trascurare il fatto che la fluidita' d'immagine sui panning e' maggiore di qualsiasi altro player SW , e con i WMV-HD a mio parere e' superiore a TT o sbaglio? ovviamente super imho e con la mia catena

Ciao
    Gianni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •