Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Microsoft .NET Framework 2.0 e HTPC

Puo' essere un aggiornamento rischioso per l'equilibrio complessivo o
    si puo' andare tranquilli
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Non ho notato alcun tipo di problema con i soliti software HTPC nè con Meedio liscio.

Parlo di Meedio liscio perchè invece alcuni plugins di MAID presentano messaggi di errore se .NET 2.0 è installato.

Quindi la risposta da parte mia è: usi Meedio?

Se no, installa .NET 2.0

Se si, aspetta.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Non uso Meedio.

L'ho installato appena è uscito e non ho avuto alcun problema (parlo di TT, ffdshow, mytheatre... insomma tutti i software che ho sempre usato nel mio HTPC..)

Allora stasera aggiorno anch'io , grazie a tutti.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

..una domanda stupida:

c'è una versione "Italiana" oppure quella non so come dire "internazionale in Inglese" del sito microsoft va bene?

..scusate ma io mi perdo sempre negli aggiornamenti veramente infiniti della MS, e spedo che ogni volta mi si aggiusti il problema della visione dei programmi digitali terrestri ...(a volte vanno a scatti, a volte beccano il segnale ma non visualizzano: tipo le Rai, adesso Canale5 che prima vedevo ora non più...non so mai a chi dare la colpa: scheda video, processore, emittenti)...
    Ve lo chiedo perchè l'ultima volta con la storia dei Roll up voleva esattamente quelli in Italiano e ho dovuto riscaricare tutto.

Citazione Originariamente scritto da frame
    c'è una versione "Italiana" oppure quella non so come dire "internazionale in Inglese" del sito microsoft va bene?
    Beh credo che ad ogni update, se previsto ai fini della compatibilità lingua, ci sia sempre la possibilità.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •