Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

X i possessori della asus A7V333....

....ciao a tutti,
    volevo sapere se anche a voi è capitato con questa scheda madre di non poter mettere la copertura dietro al case perche i connettori della scheda audio integrata sono in orizzontale invece che in verticale.
    Sapete se esiste un case predisposto per questa scheda madre??
    grazie
    ciao
    neo85

Ciao, io il problema non l'ho avuto : ho il case della chieftec in alluminio

lo trovi su deepoverclock, oppure su supersilicon, oppure su....altri ora non ricordo!!

io l'ho preso al secondo e mi son trovato benissimo....
    Il suddetto case ha un adattatore per far filare tutto liscio...
    se ti serve, appena ho la fotocamera digitale, ti posto una fotina!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Chi te l'ha venduta s'è semplicemente dimenticato di darti la mascherina posteriore, che, come puoi controllare nel manuale, deve essere data in dotazione perchè specifica.
    Ciao, Peter

a che pagina è scritto che ci deve essere in dotrazione? io non sono riuscito a trovarlo.
    X sasadf la tua copertura era in dotazione con la scheda madre oppure stava nel case?
    grazie
    ciao
    neo85

Originariamente inviato da Neo85
    a che pagina è scritto che ci deve essere in dotrazione? io non sono riuscito a trovarlo.
    X sasadf la tua copertura era in dotazione con la scheda madre oppure stava nel case?
    grazie
    ciao
    neo85
    non so dirtelo con precisione.mi sembra di ricordare fosse nel case, comunque...
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Originariamente inviato da Neo85
    Tutte le schede madri che hanno connessioni posteriori non conformi al primo formato ATX (per capirci, partendo dall'alto: due PS/2, due USB, due seriali sotto la parallela, tre minijack audio sotto la porta joystick) hanno in dotazione la mascherina.
    Di solito nei manuali Asus nelle prime pagine trovi il contenuto della confezione: ho sotto mano il manuale di una A7V8X che riporta dopo la pagina "chapter 1" una pagina con alcune righe di "Welcome" e il paragrafo 1.2 "Package contents". Si chiama "I/O shield".
    Puoi scaricarti anche il manuale della tua scheda madre dal sito Asus.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •