|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: X i possessori della asus A7V333....
-
29-01-2003, 18:40 #1
X i possessori della asus A7V333....
....ciao a tutti,
volevo sapere se anche a voi è capitato con questa scheda madre di non poter mettere la copertura dietro al case perche i connettori della scheda audio integrata sono in orizzontale invece che in verticale.
Sapete se esiste un case predisposto per questa scheda madre??
grazie
ciao
neo85
-
29-01-2003, 22:48 #2
Ciao, io il problema non l'ho avuto : ho il case della chieftec in alluminio
lo trovi su deepoverclock, oppure su supersilicon, oppure su....altriora non ricordo!!
io l'ho preso al secondo e mi son trovato benissimo....
Il suddetto case ha un adattatore per far filare tutto liscio...
se ti serve, appena ho la fotocamera digitale, ti posto una fotina!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-01-2003, 23:47 #3
Chi te l'ha venduta s'è semplicemente dimenticato di darti la mascherina posteriore, che, come puoi controllare nel manuale, deve essere data in dotazione perchè specifica.
Ciao, Peter
-
30-01-2003, 08:07 #4
a che pagina è scritto che ci deve essere in dotrazione? io non sono riuscito a trovarlo.
X sasadf la tua copertura era in dotazione con la scheda madre oppure stava nel case?
grazie
ciao
neo85
-
30-01-2003, 08:58 #5Originariamente inviato da Neo85
a che pagina è scritto che ci deve essere in dotrazione? io non sono riuscito a trovarlo.
X sasadf la tua copertura era in dotazione con la scheda madre oppure stava nel case?
grazie
ciao
neo85
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-01-2003, 10:23 #6Originariamente inviato da Neo85
Di solito nei manuali Asus nelle prime pagine trovi il contenuto della confezione: ho sotto mano il manuale di una A7V8X che riporta dopo la pagina "chapter 1" una pagina con alcune righe di "Welcome" e il paragrafo 1.2 "Package contents". Si chiama "I/O shield".
Puoi scaricarti anche il manuale della tua scheda madre dal sito Asus.Ciao, Peter