Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scatti TheaterTek

scatti TheaterTek

a nessuno è mai capitato che mentre guardate un film la scena accelleri improvvisamente e con essa anche il parlato? il difetto dura un secondo al più...ma magari 2 o 3 volte a film.
    non si tratta dei soliti scatti che si verificano durante la visione del film...anzi con TheaterTek questi sono praticamente assenti.
    se sapete come risolvere l'inconveniente ve ne sarei grato.

Purtroppo tra la miriade di problemi affrontati questo è la prima volta che capita di sentirlo.
    Hai provato a cambiare le varie periferiche di output audio dal menù di controllo audio di TheaterTek? Che sistema operativo e che scheda audio usi?
    Ciao, Peter

uso xp e come scheda la sound blaster audigy 5.1
    ho provato ad usare diect sound device e sound blaster 0001(o qualcosa di simile adesso non ricordo esattamente) ma con entrambe lo stesso problema.

Re: scatti TheaterTek

Originariamente inviato da Andige
    a nessuno è mai capitato che mentre guardate un film la scena accelleri improvvisamente e con essa anche il parlato? il difetto dura un secondo al più...ma magari 2 o 3 volte a film.
    non si tratta dei soliti scatti che si verificano durante la visione del film...anzi con TheaterTek questi sono praticamente assenti.
    se sapete come risolvere l'inconveniente ve ne sarei grato.
    A me fa' la stessa identica cosa, sia su win2000 che su winXp.
    Che scheda audio hai?

Dato che abbiamo lo stesso problema vediamo cosa abbiamo in comune.
    A me lo fa' con questa configurazione:
    Winxp
    theatertek
    directx 9
    via hyperion drivers su chipset kt266
    SB Live liscia con upgrade per XP (solo l'upgrade, non tutto il pacchettone)
    GF Mx su detonator 40
    su winxp non e' installato niente oltre al TT.
    Avevo installato il nimocodec pack ma ho scoperto che (sia sulla partizione xp che su quella con 2000) faceva andare in errore il TT non appena cliccavo il tasto dx del mouse.
    L'ho disistallato ma ho il forte sospetto che c'entri qualcosa con questo problema.
    Anche tu hai installato qualche pacchetto con codecs vari?
    Ultima modifica di Cosmopavone; 02-02-2003 alle 18:24

A me è successo la prima volta che ho installato la scheda audio Terratec dmx 6 fire; avevo settato il clock a 96KHz invece che 48KHz, e il film mi andava esattamente a velocità doppia!
    Infatti con questi nuovi player è la scheda audio che da il master clock ed è per questo che è importante che la scheda audio sia di ottima qualità. Questo quando si usa l'uscita spdif.
    Quindi mi viene da pensare che queste tue accelerazioni siano causate dalla scheda audio che a tratti "sballa" la velocità.
    E' solo una mia ipotesi, non è detto che sia così!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

uso una radeon 8500 con catalyst 3.0
    win xp senza update
    sound blaster audigy
    software sonic 1.5 e teathertek

per schede madri e robe vari non so!!

boh??? non so prorpio da cosa possa dipendere...anche perchè con sonic 1.5 non ho rilevato queste accellerazioni.

aggiornamento.
    scatti e accellerazioni sparite installando e configurando a dovere reclock!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •