Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: schede video ati

schede video ati

Indeciso tra all’acquisto tra queste schede video ati:
    7500, 9000, 9100, 9500 soprattutto dopo il preventivo di ieri del mio rivenditore di fiducia.
    Le prime tre costano sui 70/80 €, la 9500 circa 180 € ai quali dovrei aggiungere altri 20 € per il passaggio da una scheda madre Intel 845 GBV con Rapid Bios Boot, ad una ASUS P8.. con supporto AGP 8x in grado di sfruttare la potenza della 9500 che appunto supporta l’AGP 8x.
    Volevo chiedere un consiglio soprattutto sulle prime come qualità video per una risoluzione di 800x600@50 da inviare al mio DLP. Tenendo conto anche dell’eventuale Upgrade con la HOLO3d, ed anche sulla scheda madre ASUS per un eventuale successivo passaggio alla 9500 od addirittura alla 9700 quando i prezzi scenderanno.
    Grazie e ciao Giulio.

Re: schede video ati

Originariamente inviato da GiulioZ
    Indeciso tra all’acquisto tra queste schede video ati:
    7500, 9000, 9100, 9500 soprattutto dopo il preventivo di ieri del mio rivenditore di fiducia.
    Le prime tre costano sui 70/80 €, la 9500 circa 180 € ai quali dovrei aggiungere altri 20 € per il passaggio da una scheda madre Intel 845 GBV con Rapid Bios Boot, ad una ASUS P8.. con supporto AGP 8x in grado di sfruttare la potenza della 9500 che appunto supporta l’AGP 8x.
    Volevo chiedere un consiglio soprattutto sulle prime come qualità video per una risoluzione di 800x600@50 da inviare al mio DLP. Tenendo conto anche dell’eventuale Upgrade con la HOLO3d, ed anche sulla scheda madre ASUS per un eventuale successivo passaggio alla 9500 od addirittura alla 9700 quando i prezzi scenderanno.
    Grazie e ciao Giulio.
    io sto per passare da 8500 a 9500

ti saprò dire fra una settimana....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Decibel Guest

Re: Re: schede video ati

io sto per passare da 8500 a 9500
    ti saprò dire fra una settimana....
    La vendi? Se si .. be' interessa anche a me

Re: Re: Re: schede video ati

Originariamente inviato da Decibel
    La vendi? Se si .. be' interessa anche a me
    E' una BBA, con tutto il bundle ancora incellpohanato, mai overcloccata, e con ancora qualche cosa in garanzia...(con tanto ancora di scontrino ben conservato).
    Allora l'ho pagata 700 carte, adesso un modello non bba nei negozi più sgarrupati di Roma, vendono modelli simili(non questa!) a un pò più di 100Euro.....

La vendo si, ma non la Svendo...
    Fai la tua offerta in pvt, anche se l'ho già mezza promessa a due miei amici....
    ciao
    sasadf

Decibel Guest

Re: Re: Re: Re: schede video ati

La vendo si, ma non la Svendo...
    Fai la tua offerta in pvt, anche se l'ho già mezza promessa a due miei amici....
    Capisco ... terro' conto

Ti ho risposto anch'io in questo thread dove avevi postato la stessa domanda:
    http://www.avforum.it/showthread.php...9387#post29387
    Ciao, Peter

Re: Re: Re: Re: schede video ati

L'ultimo prezzo di vendita del nuovo, 8500 built by ATI, confezione retail, era intorno ai 150 Euro IVA compresa.
    Un prezzo onesto è attorno ai 100 Euro.
    Ciao, Peter

Ottimo consiglio, Lorenzo.
    Vendo la mia 8500 BBA a 100 euro + spese spedizione.
    Eventualmente modificata con dissipatore Zalman ZM-17 a 120 Euro.
    Saluti
    Luca

Originariamente inviato da LucaV
    Eventualmente modificata con dissipatore Zalman ZM-17 a 120 Euro.
    Saluti
    Luca
    interessante.....quasi quasi.....

ciao
    sasadf

Whenever you like...
    Saluti
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte