Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

charger2000 ha scritto:
    la modifica fa' riferimento alla GTO2, non alla GTO

...ma se la GTO2 ha già 16 pipe attive...l'attivazione delle 4 dormienti a quale si riferisce?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

sasadf ha scritto:
    piuttosto dimmi: è vero che la HYS è davvero silenziosa?!?!

Io intanto, la Sapphire passiva l'ho presa....

walk on
    sasadf

Non ho mai sentito niente di + silenzioso in ambito delle schede grafiche! Anche al massimo regime! Senza contare poi che l'aria calda (che NON C'E') viene espulsa fuori! (la X800XL non scalda niente!)
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

certo che tutta la voglia di queste fanless si squaglia se solo avete letto la preview delle qualità della nuova serie 1000....

Alla ricerca della qualità di immagine assoluta

Erick l'aveva detto di aspettare!!

adesso non so proprio più cosa fare!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Nautilu$ ha scritto:
    ...ma se la GTO2 ha già 16 pipe attive...l'attivazione delle 4 dormienti a quale si riferisce?
    http://www.techpowerup.com/articles/...ng/vidcard/127
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

.... e che differenza di prezzo ci potrebbe essere con la GTO2?

http://www.hexus.net/content/item.php?item=1636&page=9

Evaluated as a purely default card, the SAPPHIRE X800 GTO² 256MB doesn't make a whole lot of sense. It's priced at around £20 above a number of X800 GTOs that offer the same out-of-the-box performance. However, with a BIOS flash and some sensible overclocking, £150, the asking price for the retail version which includes both SAPPHIRE's TriXX utility and the choice of a top gaming title, begins to look very cheap indeed.

Allergico a google?
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bosef ha scritto:
    ...
    Allergico a google?
    Stasera si!

si però la GTO2 non c'ha il dissi passivo porca paletta!!

walk on
    sasadf

Ma metterci un dissipatore passivo della Zalman vi sembra una impresa inaffrontabile?!
    Sulla mia Sapphire X800 l'ho fatto e non ci sono particolari difficoltà, se non che bisogna perderci qualche minuto.

Tra l'altro la mia scheda video stavo quasi quasi pensando se era il caso di cambiarla visto che ho solo una uscita DVI che è già collegata al proiettore ed ho appena cambiato il monitor del pc con questo benQ da 19" che avrebbe anche una entrata DVI che non posso al momento sfruttare ed è a 10 metri dal htpc
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bosef ha scritto:
    Ma metterci un dissipatore passivo della Zalman vi sembra una impresa inaffrontabile?!
    Sulla mia Sapphire X800 l'ho fatto e non ci sono particolari difficoltà, se non che bisogna perderci qualche minuto.

Tra l'altro la mia scheda video stavo quasi quasi pensando se era il caso di cambiarla visto che ho solo una uscita DVI che è già collegata al proiettore ed ho appena cambiato il monitor del pc con questo benQ da 19" che avrebbe anche una entrata DVI che non posso al momento sfruttare ed è a 10 metri dal htpc
    non sono capace, e non mi ci voglio mettere.....

voglio la pappa bella pronta e fatta!!:o

walk on
    sasadf

Snervante attesa ...

Forum tutto,

ho l'ingrato compito di acquistare per alcuni miei amici una scheda che sia il top per realizzare un HTPC, l'attesa per la ASUS EAX800 Silencer o della Sapphire X800 GTO Ultimate o di altre con GPU ATI che siano sopra la X600, si sta facendo oltre modo snervante ...

PowerColor non produrra + le X700 Bravo Edition (quindi già difficile da trovare) così come ha già di fatto deciso per le X700pro SCS e anche la X800 SCS2 a soli pochi mesi / settimane dall'annuncio del prodotto.

Che cosa succede? Nessuno vuole queste schede oppure non funzionano, oppure alla fine una buona soluzione ventilata è comunque adatta allo scopo, costa meno e quindi alla fine è preferita dal pubblico?

Non so + che pesci prendere!!! :-(
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Io sul mio HTPC uso una 9700pro sulla quale ho montato un dissi passivo...
    Sta zitta, si! ma se poi devo ventilare il case in modo + pesante e in ogni caso mi fa portare la temperatura all'interno fino a 70°... alla fine forse avrei fatto MOOOLTO meglio a prendere un ATI SILENCER... hai presente?
    E' lo stesso montato di serie sulla mia HIS X800XL che tengo sul pc "grande", e ti assicuro che non si sente neanche a sparargli! In più tiene la scheda (e l'interno del cabinet) a temperature glaciali!

Nautilu$ ha scritto:
    Sta zitta, si! ma se poi devo ventilare il case in modo + pesante e in ogni caso mi fa portare la temperatura all'interno fino a 70°... alla fine forse avrei fatto MOOOLTO meglio a prendere un ATI SILENCER... hai presente?
    E' lo stesso montato di serie sulla mia HIS X800XL che tengo sul pc "grande", e ti assicuro che non si sente neanche a sparargli! In più tiene la scheda (e l'interno del cabinet) a temperature glaciali!
    senza dubbio meravigliosa...ma mi avete convinto a prendere ancora l'ali con dissi generoso, quando potevo farlo passivo.....

ora anche la schedozza?!?

Io già ho preso le ventole nexus da 8cm ed una sta proprio adagiata sulla scheda video....

walk on
    sasadf

Nautilu$ ha scritto:
    Quello che dici non è affatto sbagliato e mi hai quasi convinto, ora però provo a comprare la X800 GTO Ultimate (visto che è finalmente disponibile e che mi arriva domani), poi se non sono soddisfatto delle temperature tolgo il dissi passivo e metto l'ATI Silencer ( questo giusto? http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=61 ).

Per ora ti ringrazio per la risposta!
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Nautilu$ ha scritto:
    alla fine forse avrei fatto MOOOLTO meglio a prendere un ATI SILENCER... hai presente?
    E' lo stesso dissipatore montato sulla mia Galaxy Glacier 6600GT e posso confermare che è di una silenziosità assoluta. Inoltre la ventola aspira aria dal dissipatore passivo Zalmann che ho messo sul chipset della ASUS per eleiminare la ventolina turbo-reattore e contribuisce molto a raffreddarlo.

Michele

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •