|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Nova-T PCI: driver MCE update??!!
-
25-09-2005, 16:46 #1
Senior Member
Nova-T PCI: driver MCE update??!!
Salve,
ho trovato il sito della hauppauge italia (reclamizzato anche sulla homepage) l'ultima versione dei driver (2.7a, datata 21 sett 05) per la Nova-T PCI http://213.221.87.83/ital/pages/supp...enter.html#drv
e li ho scaricati (tra l'altro non sono state aggiornate le descrizioni del file subito sotto il link, creando un po' di confusione se veramente il link e' quello della versione 2.7a).
Ma scompattandolo ho visto che non c'era nessuna directory relativa alla Nova-T PCI, ho pensato andra' bene una di quelle specificate (tipo MCE_board2 o Nova-T USB), ma provandole ho avuto al conferma che nessuna delle directory andava bene per la Nova-T PCI !!!
Ancora una volta (visto i precedenti problemi con la ricezione dei canali rai) devo dire che la scheda mi sembra buona ma il supporto (specie quello italiano) mi sembra non all'altezza.
Scusate lo sfogo
Pixie
-
25-09-2005, 19:38 #2
Io ho installato i drivers 2.7a dalla cartella WinTV-DVB-PCI-MCE_boards_2_106_23151_WHQL e non ho avuto nessun problema, anche con i canali RAI. Io avevo scaicato i driver dal sito USA, ma credo siano gli stessi.
Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360
-
25-09-2005, 21:16 #3
Senior Member
Grazie Abel per la risposta,
spinto da curiosita' ho ripulito tutti i driver, fatto il ritorno ad un ripristino winxp precedente, riavviato e reinstallato il tutto seguendo la directory WinTV-DVB-PCI-MCE_boards_2_106_23151_WHQL e confermo che ora anche a me non da' piu' problemi (prima mi diceva che non poteva copiare un file hwir...).
Scusate per l'equivoco.
Va comunque settata la voce del registro per far vedere i canali Rai (almeno nel mio caso).
Ho comunque un problema, Canale5 lo sintonizzo ma non lo vedo piu' (mentre con lo humax collegato alla stessa antenna lo vedo regolarmente) e la dicitura precisa del canale e' 'C5 DTT (bloccato)', non so se hanno cambiato qualcosa in mediaset al riguardo.
Un saluto
Pixie
-
25-09-2005, 21:26 #4
Devi andare in modifica canali e mettere la spunta su canale 5
CiaoUltima modifica di abel; 25-09-2005 alle 21:35
Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360
-
25-09-2005, 22:14 #5
Senior Member
grazie mille (ancora), funziona !!
Pixie
-
26-09-2005, 07:47 #6Pixel ha scritto:
....
Ho comunque un problema, Canale5 lo sintonizzo ma non lo vedo piu' (mentre con lo humax collegato alla stessa antenna lo vedo regolarmente) e la dicitura precisa del canale e' 'C5 DTT (bloccato)', non so se hanno cambiato qualcosa in mediaset al riguardo.
Un saluto
Pixie
Cmq da quando ho la Nova-t lo devo sbloccare solamente dopo fatta la sintonia, dopodiche' rimarra' sbloccato.
Mi chiedo se ha qualche attinenza con lo stesso canale trasmesso via satellite, Canale 5 infatti e' l'unico canale fra Rai e Mediaset non ricevibile in chiaro.
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
26-09-2005, 08:33 #7
Riguardo ai canali bloccati a me è successo che, passando sul canale la7cartapiù di attivazione(bloccato) in modifica canali, si è bloccato tutto mediacenter. A voi è successo?
-
26-09-2005, 11:58 #8
sarebbe gia' tanto riceverlo il MUX la7 MTV...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
29-09-2005, 09:20 #9
Ieri sera ho formaggiato tutto... (dalle 6 di sera alle 22...)
mediacenter, service pack... etc etc
Ho anche io la nova-t ed ho provato con i nuovi driver, anche a me ha dato errore con quel file se lo lancio dalla directrory principale che si crea unzippando il file scaricato...
Ho poi provato a riaggiornare i driver da hardware e divece manager, ma indicandogli una per una le directory con i file inf ma nessuna funziona...
Cosi ho reinstallato i 2.5 e tutto ha funzionato a dovere. (canale 5 da spuntare anche a me) in piu' il service pack nuovo ha fatto sintonizzare anche radio1 radio2 e radio3 che prima non faceva!!!
Mi provate a spiegare come devo installare i nuovi driver?
ciao
Raffaele
-
29-09-2005, 09:48 #10
stai parlando dei nuovi 2.7 ?
ma francamente se non hai problemi di sorta perche' aggiornare ?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
29-09-2005, 10:16 #11
si sono i 2.7
voglio aggiornare perche voglio sempre essere avanti..
Raffaele
P.S.
e' piu per sfizio che per necessita! di solito i nuovi driver sono ottimizzati, ma non è fondamentale, per esempio con ffdshow uso quello consigliato da andrew di marzo di quest'anno e non l'ultimo...
-
29-09-2005, 10:20 #12
io ho i 2.1, che sono piu' nuovi dei 2.5, e sono stabilissimi, anche dopo il rollup 2, non sento la necessita di aggiornare
"If ain't broken, don't fix it"
Se non e' rotto, non aggiustarlo..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
29-09-2005, 10:26 #13
ehm 2.1 piu nuovi dei 2.5?
cioe' vuoi dire che in realta i 2.5 sono 2.05?
(lasciero quelli che ho che con il rollup funge tutto meglio...)
-
29-09-2005, 10:42 #14
i 2.5 sono in realta' drivers compresi nel CD ver. 2.5, che racchiudono i vari programmi ed utility della Hauppauge, ma non c'e' nessun driver revisione 2.5
Se tu guardi i nomi dei files dei drivers vedrai che hanno dei nomi tipo 23151, oppure 23208, eccetera, l'unico modo per essere sicuri che si ha un driver piu' nuovo rispetto ad un altro, e' quello di controllare quel numero che e' crescente