|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Quale Player Software per HTPC
-
26-02-2003, 00:02 #16
Nella mia immensa ignoranza non ho mai sentito di versioni di Zoom Player in Italiano, tanto meno di una versione beta in Italiano. Scusa la domanda, non vorrei sembrare impertinente, ma ritieni cosi' difficoltoso utilizzare i menu' del programma in inglese?
-
26-02-2003, 11:32 #17
Effettivamente .....
non ho difficoltà con i menu, ma per quanto riguarda le altre voci per il settaggio e registrazione dei parametri nella sezione "Player options".
saluti -Domenico-
-
26-02-2003, 13:33 #18
Beh, in questo caso posta le funzioni in cui trovi delle difficolta' e vediamo di aiutarti
-
26-02-2003, 18:28 #19
Senior Member
A me è capitato
che il Sonic sia scattosissimo da solo, mentre con FFdshow tutto torna incredibilmente a posto.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
26-02-2003, 18:32 #20
Re: A me è capitato
Originariamente inviato da Spaccaossa
che il Sonic sia scattosissimo da solo, mentre con FFdshow tutto torna incredibilmente a posto.
Eugenio
-
26-02-2003, 18:44 #21
Re: A me è capitato
Originariamente inviato da Spaccaossa
Eugenio
molto strano, unica spiegazione (forse sparo na k*****a immane)
con ffdshow viene disabilitata l'accelerazione, potrebbe essere che
il processore è potente mentre magari la sk video meno?
ho detto na ....?
ciao
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
26-02-2003, 20:27 #22
Come fare per acquistare i player software...
Sonic Cineplayer 1.5 e Theater Tek, per chi non è in possesso dell'ADSL e non ha fiducia nell'usare la carta di credito su internet?
Esiste qualche vendor dei suddetti programmi originali su CD che accetta pagamenti in contrassegno o vaglia?
Cordialmente ringrazio -Domenico-
-
26-02-2003, 22:01 #23
Senior Member
In effetti
avete ragione, ho controllato,Con l'accelerazione Hardware innestata ,è scattoso anche con ffdshow.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
27-02-2003, 07:54 #24
Re: Come fare per acquistare i player software...
Originariamente inviato da DMD
[B]Sonic Cineplayer 1.5 e Theater Tek, per chi non è in possesso dell'ADSL e non ha fiducia nell'usare la carta di credito su internet?
Esiste qualche vendor dei suddetti programmi originali su CD che accetta pagamenti in contrassegno o vaglia?