|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LifeView-T Hybrid analogica/digitale/FM
-
10-08-2005, 13:56 #1
Junior Member
LifeView-T Hybrid analogica/digitale/FM
Ragazzi, ho acquistato su internet questa scheda con queste caratteristiche:
LifeView-T Hybrid
• Antenna ready DVB-T Silicon Tuner
• Universal Analog TV Silicon Tuner
• S-Video/composite video inputs
• PIP (Picture in Picture)
• Real-time recording from Digital TV, Analog TV, and Analog inputs
• Watch both Digital TV and input analog video simultaneously
• Watch TV in a resizable window or full-screen
• TimeShifting functions
• Capture still images
• Teletext and EPG support
• Listen to DVB radio
• Listen to FM radio
• Compatible with Windows® 2000 and XP
Ho controllato sul sito del produttore e.. NON ESISTE! C'è solo da LifeView-T DUO con queste caratteristiche ma quella non ha la FM ed ha due entrate per l'antenna analogica e digitale, mentre questa ne ha una..
I driver nella scatola sono già gli ultimi che ci sono sul sito per la Duo (i v.2.7.02) mentre il programma non è aggiornato..
La parte video funziona abbastanza e leggendo qua e la ho visto che i problemi sono quelli della duo..
Qualcuno ha idea di come si faccia a trovare il modo di far andare la radio? Credo non sia contemplata dai drivers..
Grazie a tutti
-
10-08-2005, 15:35 #2
Junior Member
Ci sono riuscito, ho installato i driver manualmente scegliendone la parte compatibile.. ora prende sulla frequenza FM da 88.5 a 107.1 con una buona qualità..
La radio digitale prende radio 1, 2, 3 e FD auditorium
La Tv digitale, con l'antenna compresa nella confezione:
R4 DTT
24ore.tv
Class News
Coming Soon
BBC World n
Boing rld n
Mediaset Premium 1
Mediaset Premium 2
Mediaset Premium 3
Mediaset Premium 4
Mediaset Premium 5
R4 DTT t
24ore.tv
Class News
Coming Soon
BBC World
Boing
RaiSportSat
RaiNotizie24
Rai Edu1 e24
Rai Doc-Futura
Il problema è che non ho ancora collegato l'antenna analogica al computer perchè non ho la prolunga..
Comunque se non fosse che il software ogni tanto si chiude da solo è una buona scheda: dal telecomando si apre direttamente il programma, si passa tra le riproduzioni, registra in Mpeg-2 e il timeshift fa il suo dovere.
Secondo voi serve un amplificatore di segnale?
Nessuno ce l'ha per confrontare le esperienze?
Grazie
-
11-08-2005, 14:40 #3
Junior Member
Ho chiesto a chi me l'ha venduta e mi han detto che è l'evoluzione della DUO.. Non è male come scheda, sono riuscito a collegare l'antenna ma il segnale è ancora disturbato.. nessuno di voi sa se è colpa dei 10 metri di antenna che ho installato o se dipende da altro?
Ora volevo comprare uno sdoppiatore per poter collegare sia l'antenna portatile che c'era nella confezione sia l'analogica perchè ho notato che con quella portatile apposta si prendono molto meglio i canali digitali..
Avete consigli?