Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

migliorare la qualità tv

Ho la happauge 500 mce con doppio sintonizzatore, ma la qualità tv proiettata sul plasma non mi entusiasma. Come potrei fare a migliorarla?

Ho settato a 720x576 la risoluzione della sk video.
    Devo fare altro?

Dovresti settare invece la risoluzione in uscita dalla scheda video in modo da essere identica a quella del tuo plasma.
    Per il resto dipende molto da che software stai usando per vedere la tv e dal livello del segnale antenna.
    Ciao
    scia69

Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC

Ho settato la risoluzione 720x576 xchè è quella corrispondente del segnale tv .
    L'alternativa sarebbe impostare la sk video a 848x482 cioè quella del plasma. Quale la meglio?

X quanto riguarda il software della sk tv utilizzo quella necessaria e compatibile media center del happauge 500 mce. Non ne esistono altri o sbaglio?

katna ha scritto:
    Ho settato la risoluzione 720x576 xchè è quella corrispondente del segnale tv .
    L'alternativa sarebbe impostare la sk video a 848x482 cioè quella del plasma. Quale la meglio?
    ...
    848x482 ammesso che tu entri con quella risoluzione... con che segnale video entri?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ti ho mandato un messaggio privato per il messenger.
    FAcciamo prima di la.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •