|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Upgrade totale o quasi...
-
28-02-2021, 07:50 #1
Junior Member
Upgrade totale o quasi...
Salutoni a tutti dal kenya!
Seguo sempre il forum, anche da qua....tempo fa avevo postato la mia configurazione che era un pochino obsoleta, poi visto dove abito, o non c'era quello che cercavo e se c'era era a prezzi esorbitanti. Adesso ho trovato un "aggancio" per avere quello che vorrei, nella lista ho ryzen 5 3600 unlocked, b550 msi tomahawk, per la gpu ho già in possesso un msi rx580 4gb ( so che non è il massimo per il processore, ma il mio budget per il momento non ne permette un'altra), memory corsair 2×8 gb 3200, ho deciso per il ryzen 5 perché l ho trovato locale, non so come, a meno che in Europa, ed è unico che ho trovato. Perciò scelta un po forzata.
Per il resto uso quello della precedente configurazione, case Silverstone gd08, ge quiet 650w 80plus, ssd samsung evo 840 120gb, ho tre hard disk, vedo 4k, più un hard disk per gaming tipo Dakar 18.
Aspetto vostre delucidazioni e suggerimenti, martedì vorrei ordinare.....un sentito grazie a tutti!!Ultima modifica di shida; 28-02-2021 alle 07:52
-
28-02-2021, 13:09 #2
Discussione doppia, viene pertanto chiusa.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.