Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 61 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 910

Emidio nel tutorial parlava di schede madri anche sui 70/80 €...

io ho acquistato MSI MAG Z490 Tomahawk dopo aver visto diverse recensioni e test , mi è costata circa 200€ ma per me li vale tutti ,la caratteristica principale di questa scheda è l'affidabilità , mi chiedo se valga la pena risparmiare troppo proprio su uno dei pezzi protagonisti del sistema che probabilmente non si cambierà mai più salvo rotture , si deve anche pensare che realizzare un sistema prestazionale come un htpc a questi prezzi già è un miracolo , a mio parere non è il caso di esagerare ne in un senso ma nemmeno nell'altro

Citazione Originariamente scritto da ROBERTO.F Visualizza messaggio
    io ho acquistato MSI MAG Z490 Tomahawk dopo aver visto diverse recensioni e test , mi è costata circa 200€ ma per me li vale tutti ,la caratteristica principale di questa scheda è l'affidabilità , mi chiedo se valga la pena risparmiare troppo proprio su uno dei pezzi protagonisti del sistema che probabilmente non si cambierà mai più salvo ro..........[CUT]
    Condivido pienamente, anchei o ne ho presa una basata su z490 la tuf game asus, è vero che sicuramente non sfuttero mai tutte le sue potenzialita, spero però che sia più affidabile visto che hanno tra le altre caratteristiche un'alimentazione piu accurata oltre che dissipatori sparsi sulle componenti piu calde.

io ho acquistato MSI MAG Z490 Tomahawk dopo aver visto diverse recensioni e test , mi è costata circa 200€ ma per me li vale tutti ,la caratteristica principale di questa scheda è l'affidabilità , mi chiedo se valga la pena risparmiare troppo proprio su uno dei pezzi protagonisti del sistema che probabilmente non si cambierà mai più salvo ro..........[CUT]
    Non si cambierà mai è un parolone,conta che Intel al contrario di AMD ogni 1-2 nuovi processori cambia socket,di conseguenza devi cambiare tutto.Per un htpc mi sembrano esagerate le schede che avete preso.

probabilmente si , ma a mio parere non è solo una questione di potenza operativa della scheda ma della sua affidabilità ,immagino che in un mondo così efficiente specialmente nell'informatica nessuno regala nulla .. per poco ti danno poco e almeno per me è una scelta irrinunciabile , guarda solo i componenti usati ad esempio i condensatori in prossimità del socket , poi il migliore sistema di dissipazione ecc.. insomma non me la sono sentito di rinunciare alla qualità poi ammortizzato in qualche anno diventa veramente una sciocchezza , in ogni caso giustamente ognuno realizzerà il proprio htpc , apprezzo comunque il tuo punto di vista

Anche per me è esagerata, i componenti della matherboard non saranno sollecitati visto che la CPU sarà utilizzata al minimo come htpc, una serie "z" ha davvero poco senso se lo scopo non è l overclock del processore...

ok dai ...mal che vada avrò cacciato qualche euro pazienza .... è una scheda che mi piace e non mi precluderà nessuna opzione futura

ok dai ...mal che vada avrò cacciato qualche euro pazienza .... è una scheda che mi piace e non mi precluderà nessuna opzione futura
    compresi cpu core 11

Dipende dalla CPU se è la versione "k" o "liscia"....

C'è un qualche sistema per accedere l htpc con il telecomando da remoto, invece che con il solito pulsante fisico? Credo di no ma vorrei sbagliarmi...avendo un Harmony con tutto "automizzato" mi farebbe comodo..

Certamente: la messa in standby dell'HTPC e la sua riattivazione sono inclusi nell'immagine base che si avvale di Flirc con codici remote Media Center.

Buonasera a tutto il gruppo,
    Emidio e Microfast, ci potreste aggiornare sul proseguo ? Pacchetto base, impostazioni dei dati nel HTPC e argomenti prossimi ? Siamo pronti con le macchine a livello hardware e in attesa di info per la parte software
    Buon lavoro e grazie ancora
    Michele

Beati voi che siete pronti a livello hardware
    Comunque anche io interessato al pacchetto base

Citazione Originariamente scritto da sauro21 Visualizza messaggio
    Beati voi che siete pronti a livello hardware
    Comunque anche io interessato al pacchetto base
    Ciao Sauro,
    L'hardware è stato definito diverse settimane fa, in Amazon si trova tutto o quasi eccetto la scheda video che purtoppo si deve recuperare del usato a meno di non essere rapinati 🤬.
    Se hai qualche difficolta scrivi pure che direi si supera tutto o quasi

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    C'è un qualche sistema per accedere l htpc con il telecomando da remoto, invece che con il solito pulsante fisico? Credo di no ma vorrei sbagliarmi...avendo un Harmony con tutto "automizzato" mi farebbe comodo..
    Anch'io ho un Harmony, e ci accendo tutte le elettroniche compreso l'htpc
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 33 di 61 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •