|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Collegare HTPC a Amplificatorore Home Theatre
-
08-07-2005, 09:34 #1
Member
Collegare HTPC a Amplificatorore Home Theatre
Ho già un'ampli Home Theatre (Yamaha 350), se mi costruisco un'htpc come posso collegarlo per utilizzare l'ampli che già ho?
Grazie,
Alessio
-
08-07-2005, 09:43 #2
utilizza preferibilmente la connessione digitale, con cavo coassiale o ottico (in funzione dell'uscita che avrai dal PC -
-
08-07-2005, 13:03 #3
Member
Quindi dovrò prendere per l'htpc una scheda audio con tale uscita?
Alessio
-
08-07-2005, 13:05 #4alessio79 ha scritto:
Quindi dovrò prendere per l'htpc una scheda audio con tale uscita?
Alessio
-
18-07-2005, 20:06 #5
Member
Ho notato che collegando l'htpc tramite l'uscita ottica della sua sk madre ad un sintoampli non riesco a regolare il volume dal telecomando media center.
Come posso ovviare?
-
18-07-2005, 20:18 #6katna ha scritto:
Ho notato che collegando l'htpc tramite l'uscita ottica della sua sk madre ad un sintoampli non riesco a regolare il volume dal telecomando media center.
Come posso ovviare?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ce+telecomando.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
18-07-2005, 20:19 #7katna ha scritto:
Come posso ovviare?
Ciao
-
18-07-2005, 20:25 #8
Member
Non esistono settaggi da poterli controllare con il telecomando?
l'alternativa sarebbe utilizzare la prolunga ir del telecomando per applicarlo al sinto.
-
18-07-2005, 20:27 #9katna ha scritto:
Non esistono settaggi da poterli controllare con il telecomando?
l'alternativa sarebbe utilizzare la prolunga ir del telecomando per applicarlo al sinto... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
18-07-2005, 20:36 #10
Member
non avevo letto scusa.
So che non c'entra nulla, ma X caso conosci la procedura per programmare il display vfd?
sto impazzendo.
-
18-07-2005, 22:38 #11katna ha scritto:
non avevo letto scusa.
So che non c'entra nulla, ma X caso conosci la procedura per programmare il display vfd?
sto impazzendo.
hai provato a cercare su Google immettendo la sigla del tuo VFD specifico ?
prova anche su www.avsforum.com (USA) e www.avforums.com (UK)
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..