|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: MadVR e filtri per limitare il Banding in HDR
-
10-01-2020, 10:25 #31
Advanced Member
sono doppi perchè ci sono due player, quello di default di kodi e dsplayer. per esempio se provi a vedere una iso dsplayer non funziona e passa al player di default di kodi
-
10-01-2020, 10:47 #32
Ho provato ieri ad aprire una ISO e non faceva niente, cioè non mi è passato in lettura Kodi.
Quindi come fa a capire quale filmato apre con DSPlayer? Non ho notato l'associazione file, forse nei Lavfilter?
In ogni modo risulta tutto funzionante ma un po lento nello spostamento menù, qui PLEX lo asfalta.
Invece mi è capitato un blocco con uscita forzata da Kodi all'apertura di un film (Toy Story 4 4k), prima della chiusura mi si è presentata questa finestra:
Ad ogni modo è l'unico film che non apre.
Fabio
-
12-01-2020, 11:33 #33
Risolto anche il banding sotto MPC-BE, hemm sono stato un p*rla io a non aver caricato bene i Lavfiler.
Ad ogni modo sia con DSPlayer o MPC il risultato è incredibili a confronto da altri player (tipo anche Shield)
Quello che non riesco a capire è perchè per ottenere un buon risultato ho dovuto usare MAdVR con il mio UHD65, cosa che con l'Optoma HD82 fra MadVR e Shield si appaiavano con risultati buoni a vicenda.
Naturalmente con l'Optoma HD82 si parla di BR a 1080p e l'evidenza è sul 4K dove non partita a favore di MAdVR.
Fabio
-
08-10-2020, 20:20 #34
E come avresti risolto di preciso?
Lo chiedo perchè vedo banding anche io con MPC-BEDisplay: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design