Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Display a matrice di punti per htpc.

Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato un bel case per il mio htpc (per la precisione questo:http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2320)
    che, a quanto pare, è dotabile di un display per le relative informazioni.
    Mi piacerebbe acquistarne uno - chiaramente che possa andar bene per il case - ma non so dove rivolgermi in rete.
    Avete qualche dritta da darmi??

Tank you very grazie.......
    Un salutone...
    Gianpy

Re: Display a matrice di punti per htpc.

Gianpy ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato un bel case per il mio htpc (per la precisione questo:http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2320)
    che, a quanto pare, è dotabile di un display per le relative informazioni.
    Mi piacerebbe acquistarne uno - chiaramente che possa andar bene per il case - ma non so dove rivolgermi in rete.
    Avete qualche dritta da darmi??

Tank you very grazie.......
    Un salutone...
    Gianpy
    Non mi pare che quel case abbia lo spazio per un display, se non in uno dei due alloggiamenti per il lettore DVD. Prova a dare un'occhiata a quelli della Silverstone,
    che trovo siano interessanti.

...ma che ci fai con un display su un HTPC, dato che tutti i software in circolazione prevedono degli ottimi OSD?

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Grazie per la risposta.....

....Marlenio.
    Premesso che il case non è ancora nelle mie mani (l'ho ordinato solo ieri pom.) quindi non potuto ancora analizzarlo attentamente.
    Penso che la parte per l'ipotetico alloggiamento del display sia quel frontalino, sulla dx guardando, che parrebbe asportabile.
    Per quanto riguarda il suo acquisto, è solo legato ad una questione estetica semprechè non costi una follia.

Grazie comunque.....
    Bye
    Gianpy

VFD Media Kit

Ciao Giampy. Ti riferisci al VFD Media kit? Dovrebbe essere una unità che occupa uno slot 5 1/4.

Dal sito Thermaltake si vede una bella foto, ma purtroppo pare non lo abbiano negli optional..

http://www.thermaltake.com/XaserCase...ver/silver.htm

Ti consiglierei di scrivere direttamente alla Thermaltake per avere informazioni a riguardo. Potrebbe essere un loro accessorio non più disponibile... (spero di no perchè fa la sua figura.... )

Ciao

Più o meno.........

quello che cercavo semprechè, lo stesso, non si limiti a fare solo da analizzatore di spettro così come si intravede dalle foto.
    Dal display vorrei visionare le classiche informazioni del dvd (capito, minutaggio, ecc.).

Ho comunque scritto anche alla Drako, che distribuisce la Thermaltake, sperando che mi diano informazioni al riguardo.

Grazie anche a te......
    Bye
    Gianpy

TROVATO !!!!!!!

Il VFD che cerchi dovrebbe essere il VFD Soundgraph della iMON

http://www.soundgraph.com/pr/e_pr_11.asp?m1d=1&m2d=11

e sembra fare molto piu' di quanto tu possa sperare.

" iMON VFD is the most advanced IR receiver and VFD display device in the market. It not only delivers IR signal to PC but also shows various useful information through VFD. It is designed to fit into the 5.25” disk drive bay of PC. It shows ‘Graphical EQ’, ‘System Info’, ‘Media Info’, ‘Email Check’, ‘News’, ‘World City Time & Weather’ and more. All the information could be displayed automatically according to the scenario. Of course, user can choose the specific information with remote controller too. And one more feature of this iMON VFD is use can boot a PC with preset schedule. With this scheduled turn on feature, you can listening music or recording TV channel by Multi-Median.

Dove trovarlo in italia pero'.... proprio non saprei

Fammi sapere se riesci a rintracciarlo in qualche sito online.

Ciao
    Alessandro

Re: Grazie per la risposta.....

Gianpy ha scritto:
    ....Marlenio.
    Premesso che il case non è ancora nelle mie mani (l'ho ordinato solo ieri pom.) quindi non potuto ancora analizzarlo attentamente.
    [...]
    Attenzione comunque al software che utilizzerai per la visione e alla sua modalità: ad esempio, con TT 2 in modalità VMR9 renderless exclusive non c'è (per ora) modo di far funzionare nessun software per pilotare display, compreso Girder.

Verifica inoltre che il display sia programmabile, compatibile con il software che userai per pilotarlo, e non dia solo notizie tipo temperatura CPU e cose simili, come fanno alcuni modelli della Thermaltake.

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Grazie a tutti voi.......

per le preziose info.
    Appena avrò un attimo di tempo approfondisco.....
    (oggi, in ufficio. è una giornata di m.......)...

Vi faccio sapere.......
    Bye
    Gianpy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •