|
|
Risultati da 46 a 60 di 230
-
22-07-2019, 15:18 #46
è stato pubblicato il sito https://www.madvrlabs.llc/ ... che ovviamente non dice molto
"Every pixel counts"... carino lo slogan almeno rende idea
madVR delivers real-time video processing for 4K HDR dynamic tone mapping, 4K upscaling, motion interpolation, black bar & aspect ratio detection and zooming, banding and compression artifact reduction, specialized sharpening and detail enhancement, and more. madVR Labs is the first and only company to use machine learning algorithms with real-time video streams in a standalone product to take video quality to a level only dreamed of before.
"motion interpolation" ......
The MADSHI nuclear price six months ago was estimated at around RMB 20,000.Ultima modifica di ovimax; 22-07-2019 alle 15:47
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
22-07-2019, 16:26 #47
Advanced Member
Secondo me se rimane nei 3000 euro fa il botto. E che siamo abituati ad avere madvr gratis e non ne apprezziamo davvero l innovazione enorme che ha portato
-
22-07-2019, 16:34 #48
Advanced Member
20.000 RMB = 2.900,00 USD. Il prezzo potrebbe essere quello anche in Euro.
VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
22-07-2019, 17:05 #49
-
22-07-2019, 17:29 #50
bene bene ottimo,se il prezzo rimane quello sicuramente sara' prossimo ed ultimo acquisto.Sara' molto simile al radiance pro con prezzo piu' contenuto ma cè da dire che il prossimo aggiornamento del radiance sara' molto ricco di benefits e qualcuno(avs forum)sostiene che superera' di gran lumga madvr,non lo dico io in quanto purtroppo non conosco quest'ultimo.ne vedremo delle belle dopo le ferie si spera
-
22-07-2019, 19:55 #51
Dopo decenni di militanza
nei forum ne ho viste passare di ogni, mode, utenti, operatori più o meno nascosti, sette, organi di supporto alle vendite
e di denigrazione del prodotto concorrente.
Premetto che non conosco a fondo il Radiance Pro perché non ho mai avuto l’esigenza ed ovviamente non posso conoscere il figlio commerciale di MadVR perché non è stato presentato ancora ... per cui vado a buon senso ... e ad esperienza ..... probabilmente si tratta di due prodotti che sembrano simili (nelle funzioni) ma non nella sostanza spiccia .... uno è un processore video che fa anche da matrice analogica o digitale (in base ai modelli) ed ha un determinato numero di uscite, l’altro dovrebbe essere un anello della catena video (trasparente per l’audio, e capiremo come) con un “semplice” I/O fra la sorgente ed il display ma con tutte le funzionalità che in questi anni hanno creato il mito di MadVR (anche perché è sempre stato gratuito, aspetto da non sottovalutare).
Ma poi ? Cosa faranno di simile e chi farà meglio cosa ?
Non ci è dato sapere .... ma casualmente adesso arriva quel super aggiornamento totale globale che renderà il Radiance tutto un altro prodotto, molto “meglio” di MadVR e ovviamente ci sono beta tester, operatori superpartes ed insider pronti a spergiurare su loro madre vergine che “non si è mai vista una cosa così” .....
Poi uscirà, avrà tanti punti a favore e qualche magagna;
Poi uscirà questa scatola con MadVR ed avrà tanti punti a favore e qualche magagna.
Ma i rumor del sottobosco, chi dice A e che ribadisce B, sarà la solita guerra a colpi di marketing e testimonianze più o meno ufficiali.
A noi utenti non spetta altro che attendere, possibilmente provare di persona o far provare a chi ci si fida e poi scegliere in totale tranquillità e serenità."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-07-2019, 20:54 #52
Be, c'è anche chi crede nei cavi miracolosi da migliaia di euro al metro, chi all'olio di squalo e chi, pur diventato adulto, continua a credere alla befana ed a babbo Natale ...
C'è pure chi da credito a tutto quanto si legge sul web e poi ignora i giudizi dei veri esperti, intendo i veri professionisti, ossia in questo campo davvero pochi.
Del resto si sa che viviamo negli anni d'oro delle fake news e che la maggioranza della gente ne risulta facilmente infuenzabile, quindi non c'è nemmeno molto di che stupirsi ...
In ogni caso vedremo presto se questi "miracoli" lo sono per davvero.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
22-07-2019, 21:20 #53
Parole sagge!io ormai reputo quasi tutti i venditori dei grandi illusionisti e non dico altro,aspetterò di vedere questo prodotto di valutarlo come tutti gli oggetti che ho in firma,e se un domani lo vedrai nel mio profilo vuol dire che ha rispettato le mie aspettative diversamente non ci sarà scritto nulla e continuerò a vivere bene è soddisfatto di ciò che possiedo!purtroppo non sono uno che si fa influenzare dalle belle parole delle persone!vedo ,sento e se va bene acquisto diversamente nada!ho venduto il Radiance comprato poco tempo fa che per quanto ottimo,potevo benissimo farne a meno
-
22-07-2019, 21:32 #54
Magari tu sai giudicare meglio di Emidio e di Manuti messi assieme.
Però ad onor del vero devo dire che spesso e volentieri dove andiamo a calibrare spesso troviamo situazioni piuttosto "problematiche" ed a volte il cliente arriva da noi perché insoddisfatto e cosciente che qualcosa non va, altre volte per migliorare ancora ma convinto di avere una situazione già valida, salvo poi ricredersi ...Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
22-07-2019, 21:56 #55
Quindi jim peterson e madshi sono dei barlafus? Io non penso di sapere più di nessuno giudico ciò che vedo e sento,a parte che è il thread del madvr envy e non del Digifast,ti ribadisco perché se il tuo prodotto diciamo ottimo ma casereccio non lo vediamo nelle varie manifestazioni internazionali dell’audio video?continui a fare pubblicità occulta nei thread che nulla centrano col tuo prodotto!ora mi chiedo ma se mai un domani il software base del tuo prodotto gratuito “madvr” venisse messo a pagamento o potrebbe diventare incompatibile col tuo prodotto,cosa succederebbe?a me non interessa ma magari qualcun’altra persona potrebbe farsi delle domande !magari il 3 agosto quando andrete dal mio amico per l’installazione potrei esserci anch’io a vedere e sentire
-
22-07-2019, 22:02 #56
Advanced Member
questo videoprocessore è atteso da mezzo mondo come la panacea di ogni male e di sicuro madshi sa il fatto suo e credo che rilascerà qualcosa di veramente valido che renderà obsoleto molto hardware e molte altre soluzioni, avendo sempre il vantaggio della novità nell'algoritmo e nella sua integrazione con l'hardware da lui stesso proposto. integrarlo e renderlo anche un player a tutto tondo credo diverrà la naturale evoluzione...
-
22-07-2019, 22:12 #57
Come potrei dubitare di Madshi? semmai permetti che dubiti che riprogrammando una FPGA un apparecchio possa fare lo stesso se non meglio di quello che farà l'Envy.
Adesso perché vendo il DIGIFAST non posso nemmeno fare un commento senza mai citare il mio apparecchio ed essere tacciato di farmi pubblicità? mi sembra un tantino troppo, anche perché la pubblicità la pago e abbiamo tanto di quel lavoro da non riuscire a starci dietro ...
Ma una domanda voglio fartela io: tu pensi davvero che quello che scrive Emidio se lo inventi di sana pianta solo perché facciamo pubblicità su Avmagazine?Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
23-07-2019, 07:20 #58
È il mio stesso ragionamento alla fine .... è qualche anno che questo processore è in giro e dopo una fase più o meno avanzata (e dolorosa) di beta testing, complice anche la confusione del mercato video, ADESSO che esce Envy farà anche il caffè con le mani dietro la schiena mentre sparecchia tavola
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-07-2019, 08:41 #59
Ba........io sono per il meno roba c'è meglio è , però stiamo a vedere.
Sicuro come l'oro che all'inizio sarà un macello dato le mille mila configurazioni di hardware che si potranno trovare e compatibilità più o meno funzionanti.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
23-07-2019, 09:54 #60
Pure io sono per il meno roba c’è meglio è,se fosse stato un player stile oppo con madvr e le varie codifiche audio sicuramente sarebbe stato il top!attendiamo sviluppi e poi si vedrà!