|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: masterizzatore + monitor LCD
-
29-05-2005, 21:20 #1
masterizzatore + monitor LCD
perdonatemi.. devo cambiare il masterizzatore in ufficio.. avete un consiglio?
ho visto PIONEER 109, BENQ, LG e NEC se non sbaglio.. su CHL.. si passa dai 55 agli 80euro del Pioneer, quindi non sono grandi cifre..
se avete un consiglio, magari.... che ne so, compatibilità varie, NERO, etc.. boh..
dovrei ordinarlo domani, quindi..
e mi si è rotto il MONITOR LCD ACERdovrò cambiarlo e non so cosa ordinare visto che lo uso solo per lavoro e non ci visiono ne FILM ne GIOCHI.. avete un consiglio anche li? per un LCD da 19" magari (mi stanco meno a leggere) che sia costoso il giusto per le mie esigenze..
grazie, davvero.. ciao
-
29-05-2005, 21:52 #2
Masterizzatore: mi trovo molto bene con i Nec.. (Benq, quando voglio qualcosa di più economico)
Monitor: in azienda, per un accordo con un fornitore, compriamo Acer.. ma se tu hai avuto esperienze negative con il tuo..
Ciao
Stefano
-
29-05-2005, 21:59 #3
ok
cobracalde ha scritto:
Masterizzatore: mi trovo molto bene con i Nec.. (Benq, quando voglio qualcosa di più economico)
cobracalde ha scritto:
Monitor: in azienda, per un accordo con un fornitore, compriamo Acer.. ma se tu hai avuto esperienze negative con il tuo..... se la garanzia è di 12mesi beh.. è scaduta 20 giorni fa.. se fosse di 24mesi allora ci starei dentro..
stavo pensando anche io a riprendere ACER anche se quelli con la DVI (mi pare più stabile e riposante il segnale per quando devi leggere) costano parecchio in più e qui non ne vale la pena direi.. ho trovato il 1914 a 299euro.. prenderò quello in caso..
GRAZIE.. se avete altre indicazioni saranno molto gradite..
PS: quando non si parla di passioni non sto li a farla tanto lunga
-
29-05-2005, 22:33 #4
appunto
ho appena ordinato questo monitor:
Acer AL1922hms
speriamo bene.. ora controllo anche se il mio 17" è coperto dalla garanzia di 3 anni ACER CARRY IN ... se così fosse potrei rivenderlo una volta tornato dalla garanzia e quindi OK ...
ora manca il MASTERIZZATORE ...
-
31-05-2005, 14:09 #5
annullato
MisterPrice mi ha appena mandato un SMS annullando l'ordine del MONITOR ACER.. non lo avranno più disponibile..
ed intanto mi hanno fatto scadere un buono sconto, mah..
-
31-05-2005, 14:19 #6
Senior Member
Re: ok
pampie ha scritto:
il Pioneer lo avrei preso per il "nome" e per il BUNDLE (avere un NERO non mi dispiacerebbe)[/I]
Io ho avuto il 107, 108 e 109: tutti offrono un'ottima qualità di scrittura (grazie anche alla modalità CAV), anche su supporti scadenti, cosa che non succede con il Nec ed altre marche.
Inoltre il Pioneer 109 è anche un'ottimo lettore, supeiore al Nec, utile quando si hanno supporti sfrisati o scadenti
Svantaggio del 109 rispetto ai precedenti è che per ora non esiste un firmware modificato che permere di scrivere a velocità maggiori di quelle certificate, ma non credo ti interessi.
Si trova anche attorno ai 60 euro...
Ciao,
Jok
-
31-05-2005, 14:24 #7
grazie
dopo la MAZZATA MONITOR che non arriva..
ordino ora un PIONEER 109 nero, punto.. mi hai pienamente convinto.. non sono difatti interessato a scrivere a velocità pazzesche, anzi.. (per audio etc vado a 2x)
provo a vedere di farmelo consegnare entro Venerdì visto che Giovedì è festa..
grazie a tutti
PS: il mio monitor è partito per la garanzia due ore fa, speriamo bene..
-
31-05-2005, 14:34 #8
Senior Member
Re: grazie
pampie ha scritto:
dopo la MAZZATA MONITOR che non arriva..
ordino ora un PIONEER 109 nero, punto.. mi hai pienamente convinto.. non sono difatti interessato a scrivere a velocità pazzesche, anzi.. (per audio etc vado a 2x)
Per i CD la velocità minima e' 4x se ricordo bene...
Ciao,
Jok
-
01-06-2005, 13:38 #9
Senior Member
Ti consiglio di installare subito l'ultimo firmware 1.50 EU 2 non appena ti arriva.
Ciao,
Jok
-
01-06-2005, 13:50 #10
vai con il Pio
dai un'occhio anche a questi prezzi, giusto per confronto:
http://www.romacc.it
ciao
p.s. tra l'altro i Pio leggono davvero di tutto, CD/DVD graffiati ecc. ecc.giapao at yahoo punto com
-
01-06-2005, 13:54 #11
grazie
nei negozi qui intorno non l'ho trovato..
venerdì vedo meglio..
grazie ad entrambi