|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio per scheda madre
-
21-11-2005, 10:37 #1
Advanced Member
Consiglio per scheda madre
Ancora ciao a tutti, a piccoli passi stò arrivando alla scelta definitiva di tutti componenti hw che comporranno il mio primo htpc.
Questo spero che sia l'ultimo consiglio che vi chiedo e riguarda al scheda madre, ho capito che la Sky Sta2 non è compatibile con il chipset NF4perciò quello che vi chiedo riguarda la migliore scelta che possa fare, calcolando che il processore sarà un AMD 64 3500+ Venice.
Grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao SGNAO
-
21-11-2005, 15:54 #2
Advanced Member
Ma non c'è proprio nessuno che mi dice qualcosa
Mi sono dimenticato di aggiungere un paio di cosette.....
La prima è che la scheda sia il + silenzioso possibile, magari anche con dissi passivo la seconda è che deve essere pci-e visto che ci montero una Ati x1300, terzo e non ultimo, avrei anche una certa urgenza così magari riuscirò ad averlo anch'io un HTPC.
Grazie a tutti
Ciao SGNAO
-
21-11-2005, 17:22 #3
Il fatto è che in diversi thread si parla di schede madri, e basta che ti sfogli le ulime 5-6 pagine del forum HTPC per trovare tutte le risposte che cerchi.
Ciao, Peter
-
21-11-2005, 17:27 #4
Che dimensione ti serve? ATX standard? Mini ATX?
Io ho scelto (motivi: affidabilità, silenziosità, PCI-E, AthlonXP, etc) la ASUS A8N-SLI Fanless. Ottima, dalla breve esperienza finora fatta.
Ciao.
-
21-11-2005, 17:57 #5
Advanced Member
Prima cosa vi ringrazio per le risposte, finalmente qualcuno mi ha risposto....
Obiwan ti ringrazio per la risposta ti dirò sarebbe stata la mia prima scelta ma come ho già detto prima montando un chip NF4 rogna con la Sky star perciò non posso prenderla.
Per qual che riguarda le dimensioni è un ttx standard il case sarà un silverstone LC 03.
Grazie lo stesso....
Ciao SGNAO