Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio per scheda madre

Ancora ciao a tutti, a piccoli passi stò arrivando alla scelta definitiva di tutti componenti hw che comporranno il mio primo htpc.
    Questo spero che sia l'ultimo consiglio che vi chiedo e riguarda al scheda madre, ho capito che la Sky Sta2 non è compatibile con il chipset NF4perciò quello che vi chiedo riguarda la migliore scelta che possa fare, calcolando che il processore sarà un AMD 64 3500+ Venice.
    Grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao SGNAO

Ma non c'è proprio nessuno che mi dice qualcosa
    Mi sono dimenticato di aggiungere un paio di cosette.....
    La prima è che la scheda sia il + silenzioso possibile, magari anche con dissi passivo la seconda è che deve essere pci-e visto che ci montero una Ati x1300, terzo e non ultimo, avrei anche una certa urgenza così magari riuscirò ad averlo anch'io un HTPC.
    Grazie a tutti

Ciao SGNAO

Il fatto è che in diversi thread si parla di schede madri, e basta che ti sfogli le ulime 5-6 pagine del forum HTPC per trovare tutte le risposte che cerchi.
    Ciao, Peter

Che dimensione ti serve? ATX standard? Mini ATX?
    Io ho scelto (motivi: affidabilità, silenziosità, PCI-E, AthlonXP, etc) la ASUS A8N-SLI Fanless. Ottima, dalla breve esperienza finora fatta.

Ciao.

Prima cosa vi ringrazio per le risposte, finalmente qualcuno mi ha risposto....
    Obiwan ti ringrazio per la risposta ti dirò sarebbe stata la mia prima scelta ma come ho già detto prima montando un chip NF4 rogna con la Sky star perciò non posso prenderla.
    Per qual che riguarda le dimensioni è un ttx standard il case sarà un silverstone LC 03.
    Grazie lo stesso....

Ciao SGNAO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •