Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Informazioni mpc-be

Informazioni mpc-be

Buon giorno a tutti, volevo chiedervi qualche informazione su mpc-be, innanzitutto che differenze ci sono dall altro mpc -hc, se è stabile come software e se i filtri LAV si devono scaricare o sono già in default dentro ( per usarlo poi con madvr) .
    Sto leggendo in giro che ci sono più persone che usano mpc- be o hc con madvr che dsplayer + madvr, o per lo meno ne sono molto più soddisfatte,grazie a tutti ciao.

calcola che mpc HC non è più sviluppato, ecco cosa compare sul loro sito:

July 16, 2017
    v1.7.13, the latest, and probably the last release of our project…

io passato a BE senza alcun tipo di problema con lav, madvr ecc

anzi, a dirla tutta ultimamente HC mi dava problemi, quando entrava in exclusive non potevo più chiuderlo e dovevo riavviare il pc
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ciao Stefano, infatti mi interessava mpc "BE" mi sembra più semplice e versatile di kodi dsplayer. senti i filtri lav bisogna sempre scaricarli esternamente? come per dsplayer? quindi sei passato da dsplayer+ madvr a mpc-be + madvr? o si possono tenere tutti e due? e i settaggi fatti in madvr per dsplayer saranno differenti da quelli che si fanno per madvr e mpc-be o uguali?

i lav filter così come madvr sono player indipendenti, se li hai nel sistema basta caricarli correttamente nel player e lui li userà con le stesse impostazioni.
    Riguardo mpchc ora viene mantenuto, ma non aggiornato, per cui si hanno cmq i lav integrati aggiornati, infatti la versione più recente è la 1.7.15. Tuttavia concordo che è meglio passare alla versione be

Ok,thank

Cancellato
    Ultima modifica di Cappella; 07-03-2018 alle 17:41
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ho un problema, ho installato mpc-be+ lavfilter+madvr e fino a qui tutto ok, ma ho un problema con i sottotitoli , ho installato xysubfilter ma come da procedura(esegui come amministratore) ma dopo nelle proprieta di mpc non mi trovo xysubfilter e quindi non vedo i sottotitoli, cosa sbaglio?

Forse avrai già risolto , comunque sia , scaricato e installato i filter Xysubfilter ,in MPC-BE nella sezione sottotitoli >Renderer Sottotitoli ; apri la scheda a tendina e imposta Xysubfilter e poi salva con Applica/Ok.Ricorda che , non è sufficente scaricare e installare Xysubfilter 32 e/o 64 bit sul tuo sistema . Devi lanciare il file File Batch Windows (Install_XySubFilter) come amministratore.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Grazie retni, avevo risolto, non con XySubFilter pur facendo come prassi come "amministratore" non me li dava,comunque li avevo attivati lo stesso da mpc-be!!!
    Peccato che dopo aver installato tutto, settato, configurato madvr con i tuoi consigli e quelli di Stefano, letto pagine del forum doom9 e perso tanto tempo per capire il tutto 2 giorni fà si è impallato il pc, domani lo porto dal mio amico tecnico,che sfortuna!!!!!!

Sicuramente non si è impallato il PC causa MPC-BE e madVR...Comunque , se nel frattempo avevi risolto meglio cosi...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •