Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Sei ancora interessato ad acquistarla?
    Io avrei trovato qui un sito di e-commerce tedesco il quale, sembra, avrebbe disponibile a 99€ il prodottino in questione.
    Unica pecca, il layout del tastierino, dalle immagini, è tedesco.

Se te la senti di fare da "cavia" (), anche per avere informazioni su un'eventuale layout più "internazionale" fammi sapere che poi ti seguo a ruota... faccio un po' il parassita
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Avevo trovato anche questo link, ma è da dolore fisico: http://www.befro.dk/shop/default.asp...ductid=r%2Dmap... della serie vai avanti tu che a me viene da ridere

stealth82 ha scritto:
    Se te la senti di fare da "cavia" ()
    Non bastano le angoscie per gli scatti dell'htpc?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

tutto il "serciabile"

La tastiera è disponibile anche sotto altri brand. Molto probabilmente Ruwido distribuisce i propri prodotti ad aziende che inseriscono poi il loro marchio.

Riassumendo:

Cose interessanti:
    Ruwido Livingroom Keyboard Gallery
    Dettagli e geniale variante per integrare l'infrared del tastierino all'interno dell'HTPC (ehm, potrei farlo )

Shop:

centarea.de: sotto il brand centarea (disponibile da agosto?!?!)
    QXL.dk: danesi...
    shop.tvc-support.de
    befro.dk: danesi... sembrerebbe spediscano solamente in posti turchi... niente italia

itv-media.de: sotto il brand i:TV MEDIA (questo è il link buono: spediscono in europa... come? mi chiedi dell'italia? penso di sì ; 69€ di listino + ss = 86€; mi informo per capire se abbiano anche esemplari con layout internazionale... mi farebbe un po' schifo vedere scritto sulla tastiera "druck" )

P.S. m.tonetti non potevi fare a meno di postare la news? ho la pulce che non se ne vuole andare...
    Ultima modifica di stealth82; 19-07-2005 alle 22:01

Re: tutto il "serciabile"

stealth82 ha scritto:
    mi informo per capire se abbiano anche esemplari con layout internazionale... mi farebbe un po' schifo vedere scritto sulla tastiera "druck" )
    Mi hanno risposto: purtroppo hanno solo la german

molto bella

peccato per i cursori al posto della trackball

conoscete qualche bella tastierina con trackball con trasferimento via radio?

lanzo ha scritto:
    Nel lungo peregrinaggio, che mi ha portato a scovare i siti dove fosse presente la tastierina, ne ho trovate diverse. Appena posso, forse questa sera, se ti interessa, le ripesco.

grazie mille

pensavo anche di minurmi di un logitech trackball wireless

ora utilizzo il kit desktop mxqualcosa lusso boh

lanzo ha scritto:

Io ho quella di bow.it che va abbastanza bene

Stefano

Re: Re: tutto il "serciabile"

stealth82 ha scritto:
    Mi hanno risposto: purtroppo hanno solo la german
    A sigillare il taglio della testa al toro (lanzo credo che il tuo nick non corra pericolo visto che ad occhio e croce sembra una mucca ) ho spedito in giro un po' di e-mail.

Come già accennato da m.tonetti non distribuiscono il seguente prodotto in Italia né secondo le linee ufficiali lo distribuiranno in futuro.

Altra cosa: il prodotto è stato pensato per una vendita OEM a intermediari (difatti nel loro sito risulta tra i prodotti non vendibili al dettaglio: sigla OEM). Inoltre, il software per il funzionamento di questa tastiera risulterebbe quindi differente e personalizzato a secondo del relativo brand / intermediario che soddisfa così le necessità di funzionamento per il PROPRIO pacchetto, in genere Media Center assemblati, ma và?

Quindi, pietra sopra e cuore in pace. Stasera vedo di postare qualche link di quello che ho trovato di simile in giro.

mammabella ha scritto:
    Io ho quella di bow.it che va abbastanza bene

Stefano
    Io avevo la Bow e non funzionava per niente. L'ho ridata indietro e ne aspetto una nuova. Comunque è seccante il problema del bluetooth che non puoi usarlo prima del caricamento del SO, quindi per il BIOS serve un'altra tastiera .

antani

potresti anche svendermela non pensi?

antani ha scritto:
    Io avevo la Bow e non funzionava per niente. L'ho ridata indietro e ne aspetto una nuova. Comunque è seccante il problema del bluetooth che non puoi usarlo prima del caricamento del SO, quindi per il BIOS serve un'altra tastiera .

antani
    La mia Logitech DiNovo bluetooth funziona anche nel BIOS..

cobracalde ha scritto:
    La mia Logitech DiNovo bluetooth funziona anche nel BIOS..
    Immagino abbia un doppio funzionamento, bluetooth e radiofrequenza...o no?

antani

la trackball della tastiera di bow é confortable?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •