|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dvi I ---> Hdmi
-
17-04-2005, 10:32 #1
Dvi I ---> Hdmi
scusate, una domanda.. le schede grafiche escono solo in DVI-I? io, in ufficio, ho una vecchia Radeon9200 con uscita DVI-D e so che funziona con un cavo DVI->HDMI ma ora mi chiedo: è la stessa cosa anche con il DVI-I? mi interessa in quanto voglio collegare la prossima SCHEDA GRAFICA ad un PlasmonPioneer in 720p su HDMI
oramai punto sulla asus 6600GT per avere una futura compatibilità con eventuali accelerazioni hardware dei flussi video, etc.. tanto utilizzerò TheaterTek (che non riesco a trovare da comprare in nessun negozio.. ce lo hanno solo su Emule, eheh)
-
17-04-2005, 15:09 #2
DVI-D = solo Digitale
DVI-I = Analogico e Digitale
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-04-2005, 16:08 #3
ciao Alberto
sapevo delle caratteristiche delle due versioni ma poi ci sono alcune incompatibilità MECCANICHE mi pare..
-
17-04-2005, 16:36 #4
Il connettore dvi-i ha quattro piedini in più rispetto alla dvi-d per cui uno spinotto dvi-d può andare sia in una presa dvi-d che dvi-i; nel caso contrario uno spinotto dvi-i avendo dei piedini in più rispetto alla dvi-d ha una impossibilità fisica nella connessione.
Ecco guarda i due connettori in alto a dx. Per te nessun problema il cavo con la dvi-d in tuo possesso potrai usarlo con una scheda con uscita dvi-i.Sono tornato bambino.
-
17-04-2005, 16:43 #5
grazie anche a te Nemo
non sapete di fronte a quanti tipi di DVI mi son trovato nel fare le prove di scavalcamento scaler Pioneer.. 12pin, 24pin, quattro pin in più a croce intorno a quello orizzontale, piedino orizzontale di due diverse misure, etc.. per questo ho avuto timore dell'ennesimo problemino
entro il prossimo weekend pretendo di vedere LORD OF THE RING RETURN OF THE KING al meglio, uffaanche se, ancora, lo sentirò un pochino "fiacco" .. vero NEMO?
-
17-04-2005, 16:48 #6pampie ha scritto:
grazie anche a te Nemo
non sapete di fronte a quanti tipi di DVI mi son trovato nel fare le prove di scavalcamento scaler Pioneer.. 12pin, 24pin, quattro pin in più a croce intorno a quello orizzontale, piedino orizzontale di due diverse misure, etc.. per questo ho avuto timore dell'ennesimo problemino
entro il prossimo weekend pretendo di vedere LORD OF THE RING RETURN OF THE KING al meglio, uffaanche se, ancora, lo sentirò un pochino "fiacco" .. vero NEMO?
Cià.Sono tornato bambino.