|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Confronto fra SD e HD
-
02-04-2005, 10:11 #1
Advanced Member
Confronto fra SD e HD
Nessuno ha qualche commento sul mio post di cui al titolo, che si trova nella sezione Alta Definizione ?
Saluti
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
09-04-2005, 23:47 #2
Advanced Member
Mi meraviglio di come un argomento, secondo me così interessante, come quello di confrontare la differenza qualitativa di visione fra un programma su DVD normale da una catena video di alta qualità e lo stesso programma in WMVHD da un HTPC abbia avuto così pochi commenti .
A tal riguardo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai fatto la prova fra un film in DVD normale su un buon lettore stand alone + processore e lo stesso film su HTPC in confronto A/B ( ovviamente con due DVD uguali ) e quali sono stati i risultati.
Io l'avrei già fatta ma purtroppo non ne sono in grado perchè non ho installato ffdshow usando l'HTPC solo per l'alta definizione.
Preciso che non sono di parte perchè, come si può vedere, uso entrambi i sistemi ma sono interessato a questi confronti per pura curiosità tecnica.
Saluti
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
10-04-2005, 03:46 #3
io l'ho fattta con coral reef su un tv LCD da 30"
con htpc su VGA a 720p insomma pareva di essere già in vacanza, con la versione NTSC del disco le vacanze si ridimensionavano ad un DVD di mediocre qualità, tutto questo con lo scaler del TVCEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...