Miglior soluzione per Premium Play
Buongiorno a tutti,
sono ad aprire questo thread per chiedervi cosa mi consigliate di acquistare per poter usufruire comodamente di premium play nel mio sistema hometheater. Al momento utilizzo un pc portatile con tutte le problematiche del caso. Collegalo ogni volta, brutto esteticamente, lentissimo ad accedendersi e ad aprire il browser ecc ecc
Mi piacerebbe prendere un tvbox e/o un minipc da tenere sempre collegato da cui possa utilizzare l'app di premium play in tutta comodità. Purtroppo però ho notato che quasi tutti, se non tutti i box android non la supportano (addirittura con Nvidia Shield l'app premium play non parte).
Forse devo orientarmi su un tvbox o minipc con Windows 10? Tipo il Minix Neo Z83-4 ? Oltre a premium play lo stfrutterei anche come mediaplayer per Kodi ad esempio, collegando un hdd esterno da 1tb. Ma su Kodi vedo molti meno problemi.
L'importante è che sia un sistema veloce, comodo ed efficiente. Budget massimo intorno ai 200€
Qualche idea?
Tv: Sony KDL-40z4500 - VPR: Epson EH-TW5600 - Processore video: Darbee DVP 5000 - Amplificatore: Yamaha RX-V683 - Frontali: IL Tesi 560 N - Front. Presenza: IL Tesi 242 Lb - Centrale: IL Tesi 760 N - Surround: IL Tesi 542 Ln - Sub: IL Basso 830 - Bluray: Playstation 4 Star Wars Limited Edition - HDD Recorder: Panasonic DMR-EX773 (digitale) - Humax HDR-1001S (satellitare) - Telecomando: Logitech Harmony Elite + Hub + Google Home Mini.