|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
10-12-2016, 16:48 #1
Junior Member
Informazione Home Theater su Xiaomi Mi Android TV Box Quad-core Cortex-A53
Buonasera, ho intenzione di acquistare quel box android per natale.
Ora ho un dilemma siccome sono inesperto di questo campo ho acquistato da un amico un home theater 5.1 con uscita ottica e rca. Ora il problema è il seguente: è possibile montare questo impianto su questo box dato che una sola uscita tv ed hdmi (la quale devo collegare al tv).
Ho provato come tentativo di collegare direttamente il dolby alla tv e mettendo la funzione Tv sul dolby ma non mi funziona.
Come posso fare?
Grazie per l'attenzione
-
11-12-2016, 08:05 #2
Senior Member
Ti rispondo io che di box android ne ho 3: il problema sta nell'uscita Spdif del box che è del tipo jack da 3.5 mm.
Alcuni box hanno l'uscita ottica che puoi tranquillamente collegare all'impianto HT anche se un pò datato e magari privo di connessioni Hdmi come il mio. Se invece, come mi sempra aver capito, il tuo amplificatore ha un ingresso digitale anche Rca oltre a quello ottico puoi risolvere con questo:
https://it.aliexpress.com/item/Origi...208.4.2.F0180mTv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490
-
11-12-2016, 19:00 #3
Junior Member
grazi per la risposta... un cavo del genere è possibile acquistarlo su ebay o amazon? in modo da averlo subito