Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[WMedia Center] Volume dal telecomando.

Ciao a tutti,
    ho formattato da poco il media center ... una volta finite tutte le installazioni mi sono accorto che funziona tutto tranne il volume dal telecomando, mi spiego: quando schiaccio + o - sulla TV appare il volume corrente, ma non vuole saperne di incrementarlo e viceversa (prima del formattone funzionava).
    Avete qualche suggerimento ?
    Ci sbatto da venerdi notte...

Il Telecomando è della Microsoft con trasmettitore USB.
    Lavori in corso

Ho trovato un manaule del Telecomando che dice che i tasti vol + e - di default sono assegnati al volume del PC ... ma sono programmabili.
    Ho provato a resettare i parametri di default come indicato (Link ) ma il risultato non cambia.
    La cosa che mi manda in bestia è che quando schiaccio il volume, sul televisore appare la regolazione corrente, quindi il comando lo sente ... ma schiacciando - e + non cambia la regolazione.

Sembra che il volume sia Lockato da qualche altra parte.

Edit:

Il telecomando è questo:

Ho provato a controllare i collegamenti ed è tutto a posto, ho cercato qualche impostazione dal Media Center ma non ne ho trovate ... infine, pare non esistano Driver per questo stramaledetto telecomando
    Ultima modifica di Tsuneku; 03-04-2005 alle 16:23
    Lavori in corso

Umhh.. stranamente non funzionano i tasti VOL +, - e Mute, ovvero i tasti programmabili.
    Ho pensato di aver toccato qualcosa, quindi ho resettato i default con MENU DVD + SINISTRA ... ma non ho risolto niente.

To restore the default remote control settings
    1 Press and hold the DVD MENU button and LEFT navigation button at the same time
    until the remote control for Media Center PC lights turn off.
    2 Press the OK button.
    The remote control for Media Center PC lights blink twice to confirm that the buttons
    have been reset. The TV button will have no command assigned to it and the VOL +
    and VOL – buttons will adjust the Media Center PC system volume.

If the default settings were not restored, the lights blink quickly four times. To try
    again, repeat steps 1 and 2.

Senza poter alzare il volume dal telecomando è inutilizzabile .. sto sclerando.
    Ultima modifica di Tsuneku; 03-04-2005 alle 17:51
    Lavori in corso

Cercando nella Knowledge di Windows ho trovato questo link che dice:

"Enables add-ins to control the Media Center mute state and volume level. To retrieve this interface, use the AddInHost.AudioMixer property."

a questo indirizzo:

http://msdn.microsoft.com/library/en...rinterface.asp

ma non capisco cosa dovrei fare ...
    Lavori in corso

Tsuneku ha scritto:
    Cercando nella Knowledge di Windows ho trovato questo link che dice:

"Enables add-ins to control the Media Center mute state and volume level. To retrieve this interface, use the AddInHost.AudioMixer property."

a questo indirizzo:

http://msdn.microsoft.com/library/en...rinterface.asp

ma non capisco cosa dovrei fare ...
    E' una proprietà della classe AddInHost serve per effettuare le regolazioni di volume in programmazione .NET orientata a MC.
    Nel tuo caso non serve ....purtroppo
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Aziodale ha scritto:
    E' una proprietà della classe AddInHost serve per effettuare le regolazioni di volume in programmazione .NET orientata a MC.
    Nel tuo caso non serve ....purtroppo

Immaginavo
    Sto cercando da tutte le parti, forse ho trovato qualcosa: nella Expert Zone Comunity Microsoft, facendo una ricerca e leggendomi centinaia di problemi non legato al mio, ho trovato un'utente che aveva il mio stesso problema.
    Lui lo ha risolto disinstallando i driver di Mouse e Tastiera Logitech ... e io ho Tastiera e Mouse Logitech.
    Probabilmente vanno in conflitto.
    Stasera, non appera rientro, provo.
    Incrociate le dita per me e grazie per la risposta
    Lavori in corso

A T T E N Z I O N E !

Link

Con il software iTouch 2.22 è stato corretto il seguente problema:
    Il volume del sistema non risponde o non funziona correttamente

allora mi sà che è lui lo stramaledetto !
    Lavori in corso

Fai mente locare e ricorda se prima di reinstallare avevi il sw in questione...
    a scanso di equivoci, ctrl+alt+canc vai di task manager e scarica la memoria da tutti i tsr vedi se trovi la soluzione.
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Aziodale ha scritto:
    Fai mente locare e ricorda se prima di reinstallare avevi il sw in questione...
    a scanso di equivoci, ctrl+alt+canc vai di task manager e scarica la memoria da tutti i tsr vedi se trovi la soluzione.

In sostanza: il Media Center l'ho acquistato Venerdi e il Telecomando funzionava perfettamente ... ma non funzionava il Mouse.
    Visto che chi mi ha venduto la macchina aveva installato diversi software a me non utili, ho deciso di formattare il tutto.
    Di conseguenza non sò il software in questione era installato o meno.

Stasera provo a installare la nuova versione, se funziona ci togliamo ogni dubbio ... ma soprattutto evitiamo ad altri utenti di sbattersi per giorni nel cercare una soluzione (come ho fatto io ).
    Lavori in corso

Confermo, il problema erano i driver Logitech che fino alla versione 2.0 hanno quel problema.
    Tutto è bene ...
    Lavori in corso

se mi posso intromettere in ritardo.....ti posso dire che il volume lo regoli solo quando riproduci mp3 o compani se vedi un film ac3 con uscita spdif 5.1 scordati il controllo da parte del telecomando o direttamente dal pc cliccando sull'altoparlante del sistema. il volume te lo regoli dall'ampli e basta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •