Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Re: A tal proposito la TT dice che...

Azz. mi sono quotato

Scusate

re

avete risolto questo problema?

Si vede Timeline?

A parte timeline (che a me ancora non parte) se lancio shall we dance (wmvhd) da theatertek mi parte sempre e solo con l'audio in inglese.
    Visto che il menu si disattiva, non riesco a cambiargli la lingua.
    Preciso che ovviamente nel player è impostata come lingua di default l'italiano.
    Soluzioni?
    (p.s. con tt il film scatta molto con frequenti sganci di segnale, non avviene con wmp, o meglio avviene in maniera molto meno evidente).
    Saluti
    Pierluigi
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

TT a tal proposito...

proprio oggi mi hanno risposto:
    "We are working with Microsoft to have support for this in the next release of TheaterTek.

Regards,

TheaterTek Support"

Speriamo esca al più presto

Bye
    Domenico

Ciao a tutti,
    a parte Timeline e le sue protezioni varie (su cui la TT ci sta lavorando) a me non funziona nessun Film dentro TT. Ho provato l'esorcista e Open Range ma compare un msg "Aquiring License" e poi mi da un errore di impossibilità di riproduzione del file. Ho letto che ad altri questi film funzionano regolarmente. Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla. Ho provato a lanciare anche il file licgen.exe dal dvd (giusto per curiosità!) e a far ripartire il film ma nulla.
    Non ditemi che bisogna per forza usare solo Wmp o il finto wmp contenuto nei dvd!
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

zorda ha scritto:
    compare un msg "Aquiring License" e poi mi da un errore di impossibilità di riproduzione del file.
    Questo messaggio indica che prima di poter procedere alla visione del film, il sistema necessita di acquisire la licenza VRM dal disco originale e questo lo fai facendo partire il WMVHD-DVD da WMP9/10.

Una volta che il filmato ti si sarà fermato al menù del DVD, potrai chiudere WMP e guardare il tutto tramite TheaterTek, solo che l'acquisizione della licenza dura per 24 ore, dopo di che dovrai rieseguire la procedura di nuovo.

Un saluto. Leo!

Greazie mille... stasera faccio un po di prove
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

TIMELINE NON FUNGE PIU'

neanche con WMP 10, mi chiede di acquisire la licenza, si apre la finestra di collegamento e poi..... nisba la pagina non c'è, la pagina dove tenta di collegarsi è: www.timelinehdlicencing.it.
    Questo da un paio si settimane fà, all'inizio quando provai la prima volta funzionava. Cosa è successo? la Microsoft sta diventando odiabile, quasi quasi vien voglia di Krakkare il drm per la visione. Accidenti il disco l'ho acquistato avrò anche il sacrosanto diritto di vederlo, o devo ogni volta chiedre il "permesso" al sig. BILL?
    Aldilà dellle problematiche "tecniche" vorrei sentire l'unione consumatori cosa pensa di ciò.

Grazie e scusate lo sfogo
    Domenico

Re: TIMELINE NON FUNGE PIU'

DMD Grazie e scusate lo sfogo
    Domenico [/I]
    Domenico hai tutta la mia comprensione ... gia' mi girano i marroni che tutte le volte che metto un WMVHD nel PC di casa Norton internet security mi dice che licgen tenta la connessione ad internet ... quando la licenza e' sul disco.

Solite pistolate che fanno solo danno agli onesti.

Ciao
    Antonio

Figurati che io non ho neanche la connessione internet a casa! E' una cosa veramente indecente che non mi posso vedere un film che ho regolamrnete acquistato come e quando voglio e soprattutto con il mio player preferito (tra l'altro acquistato anch'esso!).

SI RIESCE A FARLO FUNZIONARE, però...

Tramite "esplora risorse" nella directory "Timeline" occorre cliccare su "licgen" e poi far partire il media player, oltretutto è un "rito" da effettuarsi ogni volta abbastanza fastidioso e scomodo.
    Senza contare l´incompatibilità con altri Player software come TheaterTek, quindi rimane comunque una limitazione.
    L´imposizione di usare Player software solo di casa Microsoft con alcuni titoli per me è una costrizione che non accetterò mai.

Saluti
    Domenico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •