Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: download dscaler

download dscaler

Salve,
    devo installare dscaler sul mio htpc. Sono andato sul sito ma ci sono un sacco di versioni e non sono riuscito a capire le differenze. Qualcuno può mardi informazioni più precise, per favore? Se possibile anche riguardo ai settaggi.
    Avevo sentito della versione 5.0 ma dal sito sembra che ancora non sia uscita. Me lo confermate?

Grazie a tutti,
    Claudio.

A questo indirizzo:

http://sourceforge.net/project/showf...?group_id=7420

scarica il file che si chiama:

DScaler5006.exe

Link diretto al file:

http://prdownloads.sourceforge.net/d...6.exe?download
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Esattamente quale di quella lunga lista?
    Claudio.

e invece questo, molto più grande, cos'è?

Download DScaler5006src.zip

Claudio.

ma ti interessa dscaler come decoder video per i dvd oppure per vedere la TV tramite schede di acquisizione?
    perche il dscaler 5006.exe è il decoder da aggiungere a zoomplayer per vedere i dvd
    mentre il dscaler che puoi trovare quì : http://deinterlace.sourceforge.net/downloads.htm
    è il programma di deinterlacciamento per le schede di acquisizione.....
    ciao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Devo collegare sat e digitale terrestre con cavo scart/s-video alla pinnacle.

Claudio.

quindi mi confermi che la versione 5 ancora non esiste.
    Mi sai dire che differenza c'è tra

Version 4.1.11—Beta—[Setup Program]
    e
    Version 4.1.11—Beta—[Source Zipped]

??
    E quale all'interno della lista?

Grazie,
    Claudio.

dscaler

non c'è nessuno che abbia un minuto da spendere per aiutarmi?

Grazie,
    Claudio.

Re: dscaler

claudio66 ha scritto:
    non c'è nessuno che abbia un minuto da spendere per aiutarmi?

Grazie,
    Claudio.
    Io tempo fa ho scaricato la versione setup program dove c'è un eseguibile(.exe) per lanciare il setup automatico.
    L'altra versione se non ricordo male è in .zip e sono i file già installati,ti basta solo copiarli in una directory una volta scompattati.

Io ho sempre usato la versione .exe,cmq provare non ti costa niente
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Grazie,
    aprendo la pagina, però, appare una grande lista. Basta prendere uno "Europe" o ce ne vuole uno in particolare? Se poi mi dicessi anche che differenze ci sono meglio.
    Grazie di nuovo,
    Claudio.

quelli sono i server da cui scaricare.....non cambia niente tranne la velocità del download che dipende dalla capacità del server ad uploddare.
    ciao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Grazie a tutti.
    Proverò nel week end:

Saluti,
    Claudio.

claudio66 ha scritto:
    quindi mi confermi che la versione 5 ancora non esiste.
    Mi sai dire che differenza c'è tra

Version 4.1.11—Beta—[Setup Program]
    e
    Version 4.1.11—Beta—[Source Zipped]

??
    E quale all'interno della lista?

Grazie,
    Claudio.
    La versione "Setup Program" è quella da utilizzare per l'installazione del prodotto.

La versione "Source Zipped" contiene i sorgenti del programma da ricompilare e poi installare, viene data in quanto DScaler è un progetto aperto a chiunque voglia apportare migliorie e modifiche, ma se non sei un programmatore coi fiocchi te ne sconsiglierei l'uso.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •