Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ati 9600 E Uscita S-video

Buongiorno a tutti.
    Ho un problema con la visualizzazione di filmati (sia satellitari che DVD) sfruttando l'uscita s-video (collegato ad un Tv crt 29") della mia ATI radeon 9600pro.
    Senza fare giri di parole, sul proiettore (panasonic 700), in dvi le immagini sono fluidissime, mentre sulla tv (configurata 800x600 60hz), le immagini hanno un effetto "videoconferenza", cioè non perfettamente fluide, senza problemi audio.
    Può essere un problema di refresh ? Quelle disponibili sono 47Hz (il televisore però non aggancia il segnale) 56hz (problema presente) 60hz(problema presente) 75hz (stessa cosa).
    Ho effettuato varie prove, impostando il tv sia come primario che come secondario, uscendo sia dalla s-video della radeon che dalla vga (tramite il convertitore trust televiewer), il problema è sempre li.
    Grazie anticipatamente.

Hai provato a forzare la Fr a 50Hz con powestrip??
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Dark73 ha scritto:
    Hai provato a forzare la Fr a 50Hz con powestrip??
    Utilizzo i Catalyst control center, e se provo a forzare la frequenza a 50hz, automaticamente mi setta la risoluzione del monitor primario ( 1280x720 panasonic pt-ae700). La conseguenza è che sul TV ho il desktop a 1280x720 e quindi devo per forza fi cose spostarlo con il mouse, ma il problema rimane.

"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

C'è qualcuno che utilizza l'uscita s-video della VGA per vedere trasmissioni satellitari ( utilizzando la Skystar 2, nel mio caso) ed è soddisfatto delle immagini ?
    Con che configurazione ?

P.s.
    Sui canali hd, stranamente le immagini sembrano non soffrire di questo "disturbo".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •