Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: SLYSOFT ha chiuso

morto un Papa...

a questo punto direi che non ci si debba preoccupare più

Oh bene!
    Ma a questo punto mi tengo passkey lite, mi chiedo perchè per 4 anni ho pagato la licenza! Ho supportato lo sviluppo!

io acquistai la licenza parecchi anni fa, col primo HTPC. all'epoca era "a vita" e da come ho capito questo nuovo redfox riprende le vecchie licenze

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    morto un Papa...

a questo punto direi che non ci si debba preoccupare più
    Bene bene, non demordono e vanno in Belize... in effetti se anche in Belize dovessero prima o poi rompergli le scatole, finisce che li ritroviamo in..... ".onion" pagamento in bitcoins... possono piazzarsi pure in California Una Silk Road delle chiavi bluray, solo che qui non ci sono i rischi connessi alla consegna fisica della merce.

Alla fine io sono interessato solo alle conseguenze sull'hardware, perché, ci crediate o no, io non scarico. Ho un videonoleggio vicino casa e mi è molto più comodo, sicuro e di qualità noleggiare un BD per 3 Euro, anziché sbattermi per trovare i vari torrent...
    Ultima modifica di JohnTuld; 02-03-2016 alle 09:39

Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    io acquistai la licenza parecchi anni fa, col primo HTPC. all'epoca era "a vita" e da come ho capito questo nuovo redfox riprende le vecchie licenze
    Ciao.
    Ho anche io una licenza a vita di Anydvd HD col vecchio slysoft e solo ora sono venuto a conoscenza del fatto che ha chiuso ed è rinato come Redfox.
    Ho trascurato l'audio video da questo inverno e purtroppo solo ora mi rendo conto che rischio di aver perso la licenza.
    Mi par di capire che la versione con cui è subentrata redfox per utilizzare le vecchie licenze slysoft era scaricabile fino a fine maggio.
    In sostanza, io, cosa posso fare? È un peccato buttare una licenza a vita al vento.
    Lo scopo principale quindi è di ripristinare/salvare la situazione, se proprio non ci sono soluzioni esiste questo dvdfab passkey lite come sostituto?
    Assolve le stesse funzioni? Immagino sia a pagamento pure questo..
    Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare a trovare una soluzione.
    Saluti
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Detto in poche parole chi aveva la licenza a vita di anydvd se la prende in saccoccia, o si acquista redfox oppure si migra a passkey che é free ma con dei limiti nella capacita di decriptazione

Questi limiti in cosa consistono?
    Che alcuni film li decripta altri no?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    Detto in poche parole chi aveva la licenza a vita di anydvd se la prende in saccoccia, o si acquista redfox oppure si migra a passkey che é free ma con dei limiti nella capacita di decriptazione
    Diciamo in saccoccia a meta', hai uno sconto sulla nuova licenza a vita o un anno gratis, se non ricordo male.
    Anydvd non ha mai avuto problemi con tutti i BD che ho provato (ne ho oltre 600) mentre passkey con alcuni si...

non lo sapevo. sono andato sul loro sito ma di questa possibilità non ho trovato traccia

Diciamo che anche io sono stato impreciso:

Owners of a SlySoft AnyDVD HD licence, bought on or after 2015-12-01, will get a free 1y RedFox AnyDVD HD license
    Owners of a SlySoft AnyDVD licence, bought on or after 2015-12-01, will get a 50% discount when purchasing RedFox AnyDVD HD.
    All other purchasers who do not qualify for any of the above discounts will receive a 20% discount for 2 months.

Quindi in realta' per i "vecchi clienti" lo sconto e' solo del 20%, qui fanno anche esempi specifici:

https://forum.redfox.bz/threads/redf...pricing.69083/

credo che una mail a loro possa comunque servire...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •