|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: esecuzione automatica
-
13-03-2005, 15:27 #1
Senior Member
esecuzione automatica
Buongiorno a tutti.
Ho da poco assemblato il mio nuovo HTPC collegandolo in DVI al proiettore (pt-ae 700 a 1280X720) e tramite VGA al tv ( un LG 29" 4:3 tramite il trust televiewer).
Nella modalità di accesso a windows ho impostato due account, uno da utilizare con il proiettore , quindi a 1280x720, l'altra da utilizzare con il televisore , a 800x600 (provvisoria).
Tramite l'ATI control panel della mia radeon 9600 ho creato 2 configurazioni indipendenti una per ogni account (con le impostazioni ottimali per i 2 "monitor") da mandare in esecuzione tramite un link sul desktop ( in pratica quando entro nel account del proiettore, attivando questa configurazione , automaticamente viene mappata 1:1 la matrice e così viceversa).
Ora per automatizzare il tutto avrei bisogno che questa "applicazione" venga attivata appena "entro" nell'account selezionato, ho provato a inserire il link del desktop nella cartella ESECUZIONE AUTOMATICA, ma non funziona, devo necessariamente lanciarla manualmente dal desktop.
Qualche suggerimento ?
Grazie anticipatamente
-
13-03-2005, 17:05 #2
probabilmente il comando viene eseguito quando "qualcosa" dei drivers si deve ancora inizializzare correttamente, in giro c'e' un utility che serve a ritardare l'avvio dei progs in esecuzione automatica, prova a ritardare il comando di alcuni secondi
[EDIT]
per la cronaca e' QUESTO.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-03-2005, 09:19 #3
Senior Member
charger2000 ha scritto:
probabilmente il comando viene eseguito quando "qualcosa" dei drivers si deve ancora inizializzare correttamente, in giro c'e' un utility che serve a ritardare l'avvio dei progs in esecuzione automatica, prova a ritardare il comando di alcuni secondi
[EDIT]
per la cronaca e' QUESTO
-
14-03-2005, 10:51 #4rsansonetti ha scritto:
Grazie....proverò quanto prima...avevo pensato anche ad "operazioni pianificate" che dici ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-03-2005, 12:11 #5
Senior Member
avevo pensato anche ad "operazioni pianificate"
facci sapere..
-
14-03-2005, 12:56 #6
Senior Member
WillyWonka ha scritto:
potrebbe funzionare, pero' devi mettere come regola "all'accesso dell'utente" e se entri con una pwd devi fornirgli pure quella (cmq c'è il test per vedere se hai impostato tutto ok)
facci sapere..
Comunque appena risolvo, aggiornerò il thread....
Grazie.
-
20-03-2005, 16:27 #7
Senior Member
charger2000 ha scritto:
[EDIT]
per la cronaca e' QUESTO
Grazie ancora.
P.s.
Approfitto della tua gentilezza per sottoporti un altro quesito... raggiungibile da qui .Ultima modifica di rsansonetti; 20-03-2005 alle 16:47