Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: esecuzione automatica

esecuzione automatica

Buongiorno a tutti.
    Ho da poco assemblato il mio nuovo HTPC collegandolo in DVI al proiettore (pt-ae 700 a 1280X720) e tramite VGA al tv ( un LG 29" 4:3 tramite il trust televiewer).
    Nella modalità di accesso a windows ho impostato due account, uno da utilizare con il proiettore , quindi a 1280x720, l'altra da utilizzare con il televisore , a 800x600 (provvisoria).
    Tramite l'ATI control panel della mia radeon 9600 ho creato 2 configurazioni indipendenti una per ogni account (con le impostazioni ottimali per i 2 "monitor") da mandare in esecuzione tramite un link sul desktop ( in pratica quando entro nel account del proiettore, attivando questa configurazione , automaticamente viene mappata 1:1 la matrice e così viceversa).
    Ora per automatizzare il tutto avrei bisogno che questa "applicazione" venga attivata appena "entro" nell'account selezionato, ho provato a inserire il link del desktop nella cartella ESECUZIONE AUTOMATICA, ma non funziona, devo necessariamente lanciarla manualmente dal desktop.
    Qualche suggerimento ?
    Grazie anticipatamente

probabilmente il comando viene eseguito quando "qualcosa" dei drivers si deve ancora inizializzare correttamente, in giro c'e' un utility che serve a ritardare l'avvio dei progs in esecuzione automatica, prova a ritardare il comando di alcuni secondi

[EDIT]
    per la cronaca e' QUESTO
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    probabilmente il comando viene eseguito quando "qualcosa" dei drivers si deve ancora inizializzare correttamente, in giro c'e' un utility che serve a ritardare l'avvio dei progs in esecuzione automatica, prova a ritardare il comando di alcuni secondi

[EDIT]
    per la cronaca e' QUESTO
    Grazie....proverò quanto prima...avevo pensato anche ad "operazioni pianificate" che dici ?

rsansonetti ha scritto:
    Grazie....proverò quanto prima...avevo pensato anche ad "operazioni pianificate" che dici ?
    non mi sembra adatto al tuo caso

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

avevo pensato anche ad "operazioni pianificate"
    potrebbe funzionare, pero' devi mettere come regola "all'accesso dell'utente" e se entri con una pwd devi fornirgli pure quella (cmq c'è il test per vedere se hai impostato tutto ok)

facci sapere..

WillyWonka ha scritto:
    potrebbe funzionare, pero' devi mettere come regola "all'accesso dell'utente" e se entri con una pwd devi fornirgli pure quella (cmq c'è il test per vedere se hai impostato tutto ok)

facci sapere..
    Questo è uno dei tanti problemini da risolvere in questo momento ed il tempo è poco...
    Comunque appena risolvo, aggiornerò il thread....
    Grazie.

charger2000 ha scritto:

[EDIT]
    per la cronaca e' QUESTO
    Grazie mille... tramite questo software sono riuscito a risolvere il problema, ora tramite il CONTROL CENTER di Ati , ho creato due profili "video" che si settano i automatico , uno per ogni "utente" di windows, collegato ad un monitor diverso, nel mio caso un Panasonic PT-AE700 mappato 1:1 tramite DVI come primo utente e un normale televisore 29" crt tramite la s-video come secondo utente.
    Grazie ancora.

P.s.
    Approfitto della tua gentilezza per sottoporti un altro quesito... raggiungibile da qui .
    Ultima modifica di rsansonetti; 20-03-2005 alle 16:47

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •