Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Ciao adu,
    la versione 3.21 di mytheatre gestisce la nostra scheda perfettamente tramite i driver BDA forniti con l'ultima versione dei driver (ver. 1.3).
    Io ho ancora il fastidioso problema del mux rai sotto WMCE, qualcuno ha qualche novità?

Questo è quello che si vede selezionando VMR9
    Immagini allegate Immagini allegate
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pixel ha scritto:
    Ciao adu,
    la versione 3.21 di mytheatre gestisce la nostra scheda perfettamente tramite i driver BDA forniti con l'ultima versione dei driver (ver. 1.3).
    Io ho ancora il fastidioso problema del mux rai sotto WMCE, qualcuno ha qualche novità?
    Grazie Pixel,
    io la uso sotto winx pro e quindi non posso aiutartu

Aldo

Pixel ha scritto:
    Ciao adu,
    Ciao Pixel

1) Bda sono drivers della TT ?
    2) scaricabili da ?

3) Questi :
    http://www.technotrend.de/english/do.../download.html
    c'entrano qualcosa?

4) Sono WIN XP compatibili ????

Grazie

3) Io NON uso WMCE,

Ciao Adu,
    da quello che sò, fino alla versione prima della 1.3 fornita con il CD dalla hauppauge i driver BDA (Broadcast Driver Architecture, sono uno standard microsoft per rendere compatibili applicazioni e schede TV http://www.microsoft.com/whdc/archive/broadcast.mspx) andavano installati separatamente tipo dai link che hai postato ora sono direttamente presenti nel pacchetto d'installazione.
    Io ho installato i driver del CD (ver 1.3) e (dopo aver ucciso i processi ehRecv e ehsched) ho installato myTheatre che ha automaticamente riconosciuto la scheda tramite i driver BDA (lo scrive quando parte)

Si lo so che il problema è solo sotto WMCE !!

Pixie

ADUWIND ha scritto:
    Ciao Pixel

1) Bda sono drivers della TT ?
    2) scaricabili da ?

3) Questi :
    http://www.technotrend.de/english/do.../download.html
    c'entrano qualcosa?

4) Sono WIN XP compatibili ????

Grazie

3) Io NON uso WMCE,
    Mi autoquoto:

Qualcuno riesce a vedere la tv sotto Mytheatre e Win XP pro???

Al momento non sono riuscito a farla partire, quando lancio la visione di un canale, appare un messaggio d'errore.

Ripeto il mio è un problema di utilizzo sotto WinXP pro.

BUON HTPC A TUTTI!!

ADUWIND ha scritto:
    Mi autoquoto:

Al momento non sono riuscito a farla partire, quando lancio la visione di un canale, appare un messaggio d'errore.

BUON HTPC A TUTTI!!
    A me è successo lo stesso. Mi appariva il msg di errore e non si vedeva nulla.

Ora l'ho tolto.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

ADUWIND ha scritto:
    Mi autoquoto:

BUON HTPC A TUTTI!!
    Risolto !!

Mytheatre 3.21 funge anche con i driver per XP, quelli linkati da Lello.

E' un problema di graph, ho smanettato un pò, un paio me li sono creati ed adesso gira anche con FFDSHOW (Andy2222 del 01/08/2004 .
    Usando il resize di FFdshow l'immagine non appare in fullscreen, è sempre un problema di Codec, che risolveremo.....

Ehmm..

BUON HTPC A TUTTI

RISOLTO

Funziona tutto (sotto WinXp)!!

Mytheater 3.21+ffdshow 01/08/04 +con dscaler5 come codec video!!!

Appena visto Barcellona - Chelsea su DTT4 e il Milan sul SAT (non Sky ma TS2).

Stesso Graph.
    Leggera preferenza al sat.

BUON HTPC A TUTTI!!!!
    Ultima modifica di ADUWIND; 08-03-2005 alle 22:34

A me invece, con la tua stessa configurazione, non funziona. Mi dice codec errato. Eppure uso Dscaler5 come te.

WINTV NOVA-T

Ma è possibile che Hauppauge abbia tirato fuori questa scheda senza testarla?
    Voglio dire...ancora oggi non esistono nuovi driver per poter vedere il mux rai!!
    Che vergogna!!

Credo che il problema sia più complesso di quanto appare perchè il mux rai in ambiente win xp con il sw hauppauge si vede benissimo salvo scomparire in ambiente wmce con il sw di sintonizzaizone microsoft.

Può darsi che sia colpa dei driver ma come mai fuori da mce la rai si vede? Credo piuttosto che sia un problema di compatibilità tra driver e mce che può essere risolto con una collaborazione hauppauge/microsoft.

In ogni caso non credo che sia una cosa facilmente aggirabile perchè altrimenti una patch più o meno ufficale a quest'ora sarebbe uscita fuori.

Anche io sono in (s)fiduciosa attesa......

Flavio

Postato da Aziodale in un altro 3ad:

http://213.221.87.83/ital/

Wintv Nova-T...

Ho provato entrambe le versioni dei drivers messe a disposizione dalla Hauppauge a questo indirizzo http://213.221.87.83/ital/.
    Non sono ancora riuscito a vedere il mux RAI.
    Sono sconcertato
    C'è qualcuno che è riuscito a vedere i canali Rai con questa maledetta sheda con MCE??

Si!!!

hai modificato il registro come descritto sul sito hauppauge?
    c'e' un 3d qui che spiega tutto, dai un occhiata...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •