|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TT 2.1 settare VMR9 renderless
-
04-03-2005, 11:58 #1
Senior Member
TT 2.1 settare VMR9 renderless
come si fa ad impostare VMR9 renderless e non solo vmr9.
Ho come scheda video una 6600gt e mi è sembrato di capire che questa sia la modalità migliore.
qualche consiglio inoltre sui settaggi e driver?
Grazie
Pino
-
04-03-2005, 12:21 #2
Selezioni VMR9 su Video Output nella sezione Video di Configuration.
Poi vai su Advanced Video e selezioni Full Screen Mode.
Per utilizzare le funzioni Pure Video della tua scheda devi avere drivers aggiornati (puoi vedere su www.guru3d.com) , settare Smart sulle opzioni di De-interlacing e lasciare la spunta su "use DXVA" nelle opzioni Advanced Video.
Ciao
Stefano
-
05-03-2005, 08:38 #3
Senior Member
settaggi particolari
settaggi particolari
Grazie per la risposta poichè mi hai tolto un dubbio visto che non trovavo una specifica voce vrm9 renderless.
Come da oggetto se ci sono settaggi particolari, esperienze maturate ben vengano.
Io ho sostituito il driver video nvidia di tt 2.1 con quello precedente come suggerito dai creatori di TT (federe forum tt).
Ho aggiornato dal sito nvidia i driver della scheda alla versione 71.84 e li ho messo aa=0 e af =16.
Si dice che bisognerebbe cambiare il file quartz.dll delle attuali directx 9c perchè dà problemi, ma poichè non ho capito ancora bene la procedura e l'effetto migliorativo che ciò comporterebbe non l'ho fatto, se qualcuno ne sa di più ben venga.
Inoltre ho un problema che proprio non capisco come risolvere:
ho il vpr nec ht1000 e quando setto la frequenza di refresh a 50hz con il driver nvidia ( mi succedeva anche con powerStrip) l'unica frequenza che si dice veramente in grado di assicurare la perfetta fluidità video, il vpr non l'aggancia perfettamente (riporta dvi70hz e nella frequenza di refresh un valore leggermente inferiore ai 50hz). Ciò invece ad esempio non succede collegando il vpr con lo stesso cavo ed ingresso un HD dvdo(un processore video), invatti il vpr ripota correttamente dvi50hz e 50hz effettivi misutati. Da che cosa può dipendere? quali settaggi potrebbero essere modificati in powerstrip o nvidia?
Grazie per eventuali isposte (comunque credo che su questo ultimo argomento aprirò una apposita discussione)
Pino