Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Collegamento pc a sintoamplificatore

Ciao a tutti, possiedo un pc con scheda nvidia ge force GXT serie 800M e un denon Avr-x2100w a cui lo collego.
    Come lettore uso vlc, qui mi sorge un dubbio.
    Da quanto leggo la mia scheda supporta il bitstream dei contenuti dolby true hd/dts hd master audio, solo che quando vlc riproduce questi file, il denon riceve in PCM già decodificati.
    Come posso fare a far decodificare tutto al denon? Collego tutto tramite HDMI
    Ultima modifica di k2world; 27-02-2015 alle 11:37
    Diffusori: Jamo S628 HCS3 Sinto AV: Onkyo 906 Subwoofer: Jamo E4SUB.1
    Lettore BD: PS3

Te la senti di abbandonare vlc?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Certo che me la sento XD, che lettore consigli?

Prova a cliccare in firma alla voce Guida KODI.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ah mi si è aperto un mondo

Mi fa piacere!

Questo kodi legge pure i blu ray?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Personalmente non ho modo di provare, ma so di sì. L'unico "problema" è che non si possono credo visualizzare le funzioni menù del disco, ma si può comunque riprodurre e vedere il filmato.

Da quando uso kodi ora riesco ad effettuare il bitstream anche in true hd e dts master ! inoltre è incredibilmente migliore di vlc per quanto riguarda il video, fluidissimo, vlc ogni tanto scattava o si bloccava nel caricare. Grazie!

.................

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •