Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

La x800xl ha l'uscita component?

Salve a tutti , sto per fare vcarie spesucce tra cui il tv e il pc nuovo, vorrei fare una cosa del genere come hai fatto l'utente Cosmopavone col suo tv jvc high definition(vedere sezione tv crt), io sto aspettando che anche in Italia, questione di giorni, arrivi il nuovo modello. Per il pc accanto ad un a64 3200+ ed nf4 vorrei prendere una x800xl pero' il problema è che non so se abbia la ventola tachimetrica e soprattutto l'uscita component da collegare ad uno switcher per utililizzare piu' apparecchi in component .....
    Che ne dite, aiutooo!

Perchè non vai su una piattaforma P4 Prescott/DDR2/i925XE, al momento è il top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non puoi sbagliarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

erick81 ha scritto:
    Perchè non vai su una piattaforma P4 Prescott/DDR2/i925XE, al momento è il top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non puoi sbagliarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma quella ha l'uscita Component per la TV che si vorrebbe comperare ... magari ... un giorno .... se ... chissà .....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Ma quella ha l'uscita Component per la TV che si vorrebbe comperare ... magari ... un giorno .... se ... chissà .....

Mandi!

Alberto
    La scheda video, per ora, l'ho tralasciata, un modello così top da sposarsi al resto dell'hw proposto non l'hanno ancora fatto!

L'importante è affidarsi ad Intel, gli AMD scaldano, sono instabili, vanno di meno, sono delle sottomarche. E poi, con Intel vai più veloce su Internet

erick81 ha scritto:
    La scheda video, per ora, l'ho tralasciata, un modello così top da sposarsi al resto dell'hw proposto non l'hanno ancora fatto!

L'importante è affidarsi ad Intel, gli AMD scaldano, sono instabili, vanno di meno, sono delle sottomarche. E poi, con Intel vai più veloce su Internet

io a casa ho sempre montato AMD ... al lavoro invece ho un pentium 4 e secondo me i processori AMD funzionano meglio ... e sopratutto costano meno

Re: La x800xl ha l'uscita component?

davestas ha scritto:
    Salve a tutti , sto per fare vcarie spesucce tra cui il tv e il pc nuovo, vorrei fare una cosa del genere come hai fatto l'utente Cosmopavone col suo tv jvc high definition(vedere sezione tv crt), io sto aspettando che anche in Italia, questione di giorni, arrivi il nuovo modello. Per il pc accanto ad un a64 3200+ ed nf4 vorrei prendere una x800xl pero' il problema è che non so se abbia la ventola tachimetrica e soprattutto l'uscita component da collegare ad uno switcher per utililizzare piu' apparecchi in component .....
    Che ne dite, aiutooo!
    Oltre a confermare i pareri di Alberto ed Erick su Intel/AMD (pensa che ho in casa un P4 550 e un Winchester 3500+, entrambi ancora in scatola, e il P4 è sensibilmente più performante....... senza neanche alimentarlo mi riscalda tutta la casa! )

La Sapphire x800xl che ho comprato ha di serie il cavetto adattatore con le uscite Component.

Per la ventola , visivamente (non l'ho ancora montata), mi sembra piccola e rumorosa. (anche se ha i tre "cavetti" per cui dovrebbe essere tachimetrica)
    Ma ci sono tanti modi per silenziarla....
    (tra l'altro dovrebbe "scaldare" meno di una 6600gt, visto il processo costruttivo a 11micron).

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Saro ha scritto:
    io a casa ho sempre montato AMD ... al lavoro invece ho un pentium 4 e secondo me i processori AMD funzionano meglio ... e sopratutto costano meno
    Non diceva sul serio .. era una presa in giro

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

erick81 ha scritto:
    Io con gli AMD ci faccio dei portachiavi carini carini...
    Magari faccio un asta su ebay...

Ciao

Stefano

con tutto il rispetto preferisco amd sia per una questione di costi, che di prestazione con i giochi...
    Il problema è scegliere la x800xl giusta, silenziosa e con l'uscita component....
    (Poi devo prendere anche l'ampli anche per collegarci tutti gli apparecchi cn component)

davestas ha scritto:
    con tutto il rispetto preferisco amd sia per una questione di costi, che di prestazione con i giochi...
    Il problema è scegliere la x800xl giusta, silenziosa e con l'uscita component....
    (Poi devo prendere anche l'ampli anche per collegarci tutti gli apparecchi cn component)
    Scherzi a parte... La Sapphire, come ti hanno già detto, ha il cavetto con le uscite component..

Per la silenziosità.. penso sia difficile trovare una scheda video performante che non abbia una ventolina piuttosto rumorosa (fanless a parte..). Puoi silenziarla con prodotti Zalman o similari..

Ciao

Stefano

AlbertoPN ha scritto:
    Non diceva sul serio .. era una presa in giro

Mandi!

Alberto

per quanto concerne l'uscita component ... la ATI ha fatto un adattatore VGA -> Component HDTV... sembra interessante... però nella lista delle schede compatibili la mia non c'e'

però per chi avesse una 9600 e stesse valutando l'idea di cambiare scheda solo per la questione Component forse potrebbe interessargli ...ATI HDTV Adapter

Help!

Si ma se la sapphire ce l'ha non c'e' nessun problema(ma c'e' scritto sulla scatola?).....??
    Cmq cosa mi consigliate di utilizzare un amplificatore (che devo anch'esso comprare per l'ht) od uno switcher a parte per collegare tutto(consoles, decoderd) in component visto che il tv hd 1080i jvc ne ha solo uno di ingresso?
    Sperando di avere una FANTASTICA resa con i dvd come ha spiegato cosmopavone nella sezione tv cosi risparmio anche i soldi del lettore....

davestas ha scritto:
    Ti sbagli, Intel è il top, AMD è una sottomarca, i bench con i giochi sono tutti truccati!E poi, vuoi mettere l'affidabilità di Intel?

Intel RULEZ

ma vaaaaaaaa.......

davestas ha scritto:
    ma vaaaaaaaa.......
    Eh?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •