|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: La x800xl ha l'uscita component?
-
17-02-2005, 21:35 #1
Advanced Member
La x800xl ha l'uscita component?
Salve a tutti , sto per fare vcarie spesucce tra cui il tv e il pc nuovo, vorrei fare una cosa del genere come hai fatto l'utente Cosmopavone col suo tv jvc high definition(vedere sezione tv crt), io sto aspettando che anche in Italia, questione di giorni, arrivi il nuovo modello. Per il pc accanto ad un a64 3200+ ed nf4 vorrei prendere una x800xl pero' il problema è che non so se abbia la ventola tachimetrica e soprattutto l'uscita component da collegare ad uno switcher per utililizzare piu' apparecchi in component .....
Che ne dite, aiutooo!
-
17-02-2005, 22:28 #2
Advanced Member
Perchè non vai su una piattaforma P4 Prescott/DDR2/i925XE, al momento è il top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non puoi sbagliarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
17-02-2005, 22:42 #3erick81 ha scritto:
Perchè non vai su una piattaforma P4 Prescott/DDR2/i925XE, al momento è il top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non puoi sbagliarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-02-2005, 22:49 #4
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Ma quella ha l'uscita Component per la TV che si vorrebbe comperare ... magari ... un giorno .... se ... chissà .....
Mandi!
Alberto
L'importante è affidarsi ad Intel, gli AMD scaldano, sono instabili, vanno di meno, sono delle sottomarche. E poi, con Intel vai più veloce su Internet
-
18-02-2005, 08:15 #5
Member
erick81 ha scritto:
La scheda video, per ora, l'ho tralasciata, un modello così top da sposarsi al resto dell'hw proposto non l'hanno ancora fatto!
L'importante è affidarsi ad Intel, gli AMD scaldano, sono instabili, vanno di meno, sono delle sottomarche. E poi, con Intel vai più veloce su Internet
io a casa ho sempre montato AMD ... al lavoro invece ho un pentium 4 e secondo me i processori AMD funzionano meglio ... e sopratutto costano meno
-
18-02-2005, 08:47 #6
Re: La x800xl ha l'uscita component?
davestas ha scritto:
Salve a tutti , sto per fare vcarie spesucce tra cui il tv e il pc nuovo, vorrei fare una cosa del genere come hai fatto l'utente Cosmopavone col suo tv jvc high definition(vedere sezione tv crt), io sto aspettando che anche in Italia, questione di giorni, arrivi il nuovo modello. Per il pc accanto ad un a64 3200+ ed nf4 vorrei prendere una x800xl pero' il problema è che non so se abbia la ventola tachimetrica e soprattutto l'uscita component da collegare ad uno switcher per utililizzare piu' apparecchi in component .....
Che ne dite, aiutooo!)
La Sapphire x800xl che ho comprato ha di serie il cavetto adattatore con le uscite Component.
Per la ventola , visivamente (non l'ho ancora montata), mi sembra piccola e rumorosa. (anche se ha i tre "cavetti" per cui dovrebbe essere tachimetrica)
Ma ci sono tanti modi per silenziarla....
(tra l'altro dovrebbe "scaldare" meno di una 6600gt, visto il processo costruttivo a 11micron).
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
18-02-2005, 09:44 #7Saro ha scritto:
io a casa ho sempre montato AMD ... al lavoro invece ho un pentium 4 e secondo me i processori AMD funzionano meglio ... e sopratutto costano meno
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-02-2005, 10:55 #8erick81 ha scritto:
Magari faccio un asta su ebay...
Ciao
Stefano
-
18-02-2005, 11:28 #9
Advanced Member
con tutto il rispetto preferisco amd sia per una questione di costi, che di prestazione con i giochi...
Il problema è scegliere la x800xl giusta, silenziosa e con l'uscita component....
(Poi devo prendere anche l'ampli anche per collegarci tutti gli apparecchi cn component)
-
18-02-2005, 11:41 #10davestas ha scritto:
con tutto il rispetto preferisco amd sia per una questione di costi, che di prestazione con i giochi...
Il problema è scegliere la x800xl giusta, silenziosa e con l'uscita component....
(Poi devo prendere anche l'ampli anche per collegarci tutti gli apparecchi cn component)
Per la silenziosità.. penso sia difficile trovare una scheda video performante che non abbia una ventolina piuttosto rumorosa (fanless a parte..). Puoi silenziarla con prodotti Zalman o similari..
Ciao
Stefano
-
18-02-2005, 11:45 #11
Member
AlbertoPN ha scritto:
Non diceva sul serio .. era una presa in giro
Mandi!
Alberto
per quanto concerne l'uscita component ... la ATI ha fatto un adattatore VGA -> Component HDTV... sembra interessante... però nella lista delle schede compatibili la mia non c'e'
però per chi avesse una 9600 e stesse valutando l'idea di cambiare scheda solo per la questione Component forse potrebbe interessargli ...ATI HDTV Adapter
-
18-02-2005, 11:52 #12
Advanced Member
Help!
Si ma se la sapphire ce l'ha non c'e' nessun problema(ma c'e' scritto sulla scatola?).....??
Cmq cosa mi consigliate di utilizzare un amplificatore (che devo anch'esso comprare per l'ht) od uno switcher a parte per collegare tutto(consoles, decoderd) in component visto che il tv hd 1080i jvc ne ha solo uno di ingresso?
Sperando di avere una FANTASTICA resa con i dvd come ha spiegato cosmopavone nella sezione tv cosi risparmio anche i soldi del lettore....
-
19-02-2005, 00:54 #13
Advanced Member
davestas ha scritto:
Intel RULEZ
-
19-02-2005, 10:04 #14
Advanced Member
ma vaaaaaaaa.......
-
19-02-2005, 10:38 #15
Advanced Member
davestas ha scritto:
ma vaaaaaaaa.......