|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: ANDRA htpc
-
24-02-2005, 18:02 #16
Advanced Member
Per Andra.
Io ho montato il Cooler Master Hyper 48 di cui sono molto soddisfatto : è praticamente inudibile ( dichiarati 18,5 dB ) .
Ciao
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
09-03-2005, 16:06 #17
OT
cobracalde ha scritto:
Troppo belli... (anche se costosi..) [Logitech Mx Bluetooth]
Io ci collego il cellulare.. sincronizzo la rubrica.. ricevo gli SMS sul PC..
E uso il mediapad come telecomando...
Una piccola curiosità: con il Bluetooth, vengono visti anche gli auricolare da cellulare? Mi piacerebbe molto usare l'auricolare con Skype
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
09-03-2005, 16:45 #18
Re: OT
Bosef ha scritto:
Forse prenderò tastiera e mouse senza fili, ma non ho ancora deciso quale modello.
Una piccola curiosità: con il Bluetooth, vengono visti anche gli auricolare da cellulare? Mi piacerebbe molto usare l'auricolare con Skype
Ciao
Stefano
-
09-03-2005, 18:15 #19
Sto testando la artic cooler 7 e sembra molto silenziosa.
unico neo in IDLE si attesta a 40 gradi, ma penso che sia colpa della poca areazione indotta nel case AVF.
Cerco di sviluppare un sistema di presa d'aria furba, dal sotto forzando con una ventola da 12" e poi provo a indurla contro la CPU. Vedremo che succede.
Comunque la prossima volta mi prendo una AMD, almeno non ci " cuocio le uova"!
Per la bluetooth MX il NOKIA si e' collegato, ma personalmente non ho intenzione di usarla per questo.
Auricolari non e' ho in quanto uso il vivavoce BT in auto e portare l'auto in casa e' un poco difficilino.
Mi attirava la Hyper ma non mi andava di smontare la MB .
Teniamoci aggiornati.
Ciao.
Andra
Ps. OT ho finalmente tinteggiato la paretedi NERO, e montate le colonne, prossimo ste lo zoccolino di acciaio....
Andra Theater work in progressPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
10-03-2005, 00:00 #20andra ha scritto:
Per la bluetooth MX il NOKIA si e' collegato, ma personalmente non ho intenzione di usarla per questo.
http://www.logitech.it/index.cfm?cou...contentID=7177
Oltre all'auricolare della Logitech, l'hub bluetooth riconoscerebbe anche altri auricolari. Il mio auricolare Motorola è tra i compatibili e quindi dovrebbe essere possibile avviare chat vocali con i vari servizi di messaggistica e probabilmente anche telefonare con SkypeVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
08-05-2005, 23:18 #21Bosef ha scritto:
Il mio auricolare Motorola è tra i compatibili e quindi dovrebbe essere possibile avviare chat vocali con i vari servizi di messaggistica e probabilmente anche telefonare con SkypeVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV