Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: ANDRA htpc

Per Andra.
    Io ho montato il Cooler Master Hyper 48 di cui sono molto soddisfatto : è praticamente inudibile ( dichiarati 18,5 dB ) .
    Ciao

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

OT

cobracalde ha scritto:
    Troppo belli... (anche se costosi..) [Logitech Mx Bluetooth]

Io ci collego il cellulare.. sincronizzo la rubrica.. ricevo gli SMS sul PC..
    E uso il mediapad come telecomando...
    Forse prenderò tastiera e mouse senza fili, ma non ho ancora deciso quale modello.
    Una piccola curiosità: con il Bluetooth, vengono visti anche gli auricolare da cellulare? Mi piacerebbe molto usare l'auricolare con Skype
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Re: OT

Bosef ha scritto:
    Forse prenderò tastiera e mouse senza fili, ma non ho ancora deciso quale modello.
    Una piccola curiosità: con il Bluetooth, vengono visti anche gli auricolare da cellulare? Mi piacerebbe molto usare l'auricolare con Skype
    Non so.. devo ancora prendere l'auricolare bluetooth per il mio Siemens..

Ciao

Stefano

Sto testando la artic cooler 7 e sembra molto silenziosa.
    unico neo in IDLE si attesta a 40 gradi, ma penso che sia colpa della poca areazione indotta nel case AVF.

Cerco di sviluppare un sistema di presa d'aria furba, dal sotto forzando con una ventola da 12" e poi provo a indurla contro la CPU. Vedremo che succede.

Comunque la prossima volta mi prendo una AMD, almeno non ci " cuocio le uova"!

Per la bluetooth MX il NOKIA si e' collegato, ma personalmente non ho intenzione di usarla per questo.

Auricolari non e' ho in quanto uso il vivavoce BT in auto e portare l'auto in casa e' un poco difficilino.

Mi attirava la Hyper ma non mi andava di smontare la MB .

Teniamoci aggiornati.

Ciao.

Andra

Ps. OT ho finalmente tinteggiato la paretedi NERO, e montate le colonne, prossimo ste lo zoccolino di acciaio....
    Andra Theater work in progress
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    Per la bluetooth MX il NOKIA si e' collegato, ma personalmente non ho intenzione di usarla per questo.
    Secondo questo documento sarebbe possibile
    http://www.logitech.it/index.cfm?cou...contentID=7177
    Oltre all'auricolare della Logitech, l'hub bluetooth riconoscerebbe anche altri auricolari. Il mio auricolare Motorola è tra i compatibili e quindi dovrebbe essere possibile avviare chat vocali con i vari servizi di messaggistica e probabilmente anche telefonare con Skype
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bosef ha scritto:
    Il mio auricolare Motorola è tra i compatibili e quindi dovrebbe essere possibile avviare chat vocali con i vari servizi di messaggistica e probabilmente anche telefonare con Skype
    Non ho ancora installato e provato ad usare Skype ma l'auricolare è visto correttamente dall'hub Bluetooth ed in Messenger è possibile configurarlo. Si può anche configurare per essere il dispositivo audio di default e sentire tutti i suoni e l'audio del pc. Finora ho provato con Windows Media Player e non ci sono problemi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •