Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: B&w CM8 utilizzo ht

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    379

    B&w CM8 utilizzo ht


    Ciao Ragazzi, vi vorrei porre dei quesiti che mi frullano in testa..
    Al momento ho un ampli nad 326 che pilota una coppia di diffusori cm8, utilizzo per ascolto audio ovviamente, ma li uso anche per vedere film con audio stereo.
    Stavo pensando di fare un impiantino ht da affiancare al proiettore per cui la domanda è ovvia:mi conviene utilizzare le gia presenti cm8 come frontali?
    mi verrebbe da rispondere si dato che sono buoni diffusori, il problema sorge nel momento in cui non hoi grossa dispnibilità econimica al momento, per cui i diffusori da affiancare cosi come anche il sinto non sarebbero probabilmente allàltezza delle cm8..avevo infatti pensato ad uno scarso Denon x500 come sinto o al limite un marantz 1504, e poi come diffusori surround delle indiana line che potrebbero essere o le nano o le tesi o le nota.la mia indecisione è proprio questa, potrei affiancare delle nano alle cm8?o altre indiana line?
    il sinto economico piloterebbe sufficientemente le cm8?
    L'alternativa sarebbe prendere anche dei frontali adeguati al sinto economico e piu in linea con i restanti diffusori...
    consigli?
    grazie a tutti!!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    379

    chiedo scusa ho sbagliato sezione, si può chiudere?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •