Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: B&w CM8 utilizzo ht

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    379

    B&w CM8 utilizzo ht


    Ciao Ragazzi, vi vorrei porre dei quesiti che mi frullano in testa..
    Al momento ho un ampli nad 326 che pilota una coppia di diffusori cm8, utilizzo per ascolto audio ovviamente, ma li uso anche per vedere film con audio stereo.
    Stavo pensando di fare un impiantino ht da affiancare al proiettore per cui la domanda è ovvia:mi conviene utilizzare le gia presenti cm8 come frontali?
    mi verrebbe da rispondere si dato che sono buoni diffusori, il problema sorge nel momento in cui non hoi grossa dispnibilità econimica al momento, per cui i diffusori da affiancare cosi come anche il sinto non sarebbero probabilmente allàltezza delle cm8..avevo infatti pensato ad uno scarso Denon x500 come sinto o al limite un marantz 1504, e poi come diffusori surround delle indiana line che potrebbero essere o le nano o le tesi o le nota.la mia indecisione è proprio questa, potrei affiancare delle nano alle cm8?o altre indiana line?
    il sinto economico piloterebbe sufficientemente le cm8?
    L'alternativa sarebbe prendere anche dei frontali adeguati al sinto economico e piu in linea con i restanti diffusori...
    consigli?
    grazie a tutti!!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    379

    chiedo scusa ho sbagliato sezione, si può chiudere?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •