|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: MCE 2005 Sinto Prob
-
21-02-2005, 08:09 #16
Re: AGGIORNATO L'IMPIANTO CONDOMINIALE ADESSO HO SINTONIZZATO 44 CANALI!!!
Striker ha scritto:
Nei giorni scorsi ho lasciato a mio padre l'incarico di capire se la ricezione di alcuni canali del nostro impianto condominiale potesse essere migliorata...
Stanotte, di ritorno dato che sono rientrato solo ora da una terribile settimana,
ho constatato la la ricezione perfetta di TUTTI i transponder, consultatevi con un'antennista diu fiducia,
qui a Monza mio padre ha fatto aggiornare tutti gli amplificatori di canale presenti nel sottotetto ed aggiungere un paio di antennine ed ora si sintonizzano ben 44 canali contro i 15 di prima!!!
Carcherò di farmi spiegare meglio in che cosa è stato modificato l'impianto, ma la differenza c'è e si vede!
Stay Tuned...
PAul.
Ma e' stato risolto anche il problema sul MUX Rai che veniva sintonizzato ma non era "vedibile" ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-02-2005, 20:43 #17
Operatore
Re: Re: AGGIORNATO L'IMPIANTO CONDOMINIALE ADESSO HO SINTONIZZATO 44 CANALI!!!
charger2000 ha scritto:
scusa ma stiamo parlando di dvb-t ?? a Monza ci sono 44 canali dvb-t ??!!! wow qui dalla lista mi mancano solo Lasette e MTV ma cosi' arriveremmo a 21...
Ma e' stato risolto anche il problema sul MUX Rai che veniva sintonizzato ma non era "vedibile" ?
Ho aperto un thread apposta...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...905#post238905
Ora i canali sono "solo" 41...
PAul.
-
22-02-2005, 13:18 #18
Junior Member
Ciao,
ho trovato questo filtro DirectShow che dovrebbe riuscire a far vedere il DVB-T con ZoomPlayer o MediaPlayer etc .....
Il sito e' questo:
http://www.dsp-worx.de/?n=11
Il fatto e' che dopo averlo installato e fatta la scansione canali (perfettamente funzionante dopo la terminazione dei processi MCE) quando viene generato il file .dvb questo non viene riconosciuto dai player anche se il filtro e' correttamente registrato.
Da quanto dicono con questo filtro si dovrebbe prendere Teletext e funzioni MHP e naturalmente vedere la tv.
Qualcuno lo ha provato ? Sembra interessante, ma non mi funza.
Spero di non essere andato OT .....
Ciao ....
Nessuno si e' degnato di provarlo ? Eppure sembrerebbe una soluzione per l' MHP ........ vabbuo, provero' i forum australiani ...
Ciao.