|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Cavo HDMI e frutti VIMAR - banane e jack 3,5
-
21-11-2014, 17:35 #16
Nessuna confusione è che non so come hai fatto. Ma che corrugati hai che hai fatto passare il cavo terminato? di che diametro sono? Per la saldatura non so di che parli, perchè non serve.
Le boccole invece che sianoa morsetto o banane dove le compro? Mi puoi dare per favore un link dove prenderele in negozio locale od online?Ultima modifica di plata; 21-11-2014 alle 17:36
Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30
-
22-11-2014, 09:43 #17
http://www.vimar.it/it/it/catalog/pr...dex/code/14346
Se guardi bene nelle specifiche noterai ciò che ti diceva l'al'altro utente.
L'apparecchio in questione é in pratica dotato di due femmine hdmi: in una ci colleghi il cavo che proviene dalla canali a (il tutto poi é nascosto nella cassettino a muro) nell'altra, ossia quella a pannello colleghi il cavo che va all'elettronica.
Ti ho inviato in Mp le boccole e le banane.
Ciao
-
27-11-2014, 14:47 #18
Mi dicevi di avere le prese Vimar HDMI plana, ma perchè non mi hai avvisato tempestivamente che essa è collegata a una presa HDMI standard femmina, quindi è comunque necessario far passare il cavo terminato all'interno dei corrugati, cosa impossibile.
vabeh dai, a questo punto uso un cavo preassemblato e lo faccio uscire dai coprifori vimar, sperando che la microHDMI non dia rogne e passi oltre come fu quando lo provai in uno stesso corrugato. Per il jack stereo, boccole e banane, le ho prese da radio kalika, in negozio locale, sempre per pochi soldi quanto online. Ora devo solo fare le tracce, e preparare le scatolette vimarHi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30
-
03-12-2014, 19:56 #19